Liga, calendario e orario partite giornata 29: Real Madrid e Barcellona in campo a Pasqua

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Liga, Messi, Cristiano Ronaldo

Riprende la corsa al trono di Spagna. Nel weekend di Pasqua la Liga spagnola non anticipa l’intero turno al sabato come accade in Italia, ma offre il solito calendario con partite in programma da venerdì 3 aprile a lunedì 6.
Apre il turno l’anticipo del venerdì sera Eibar – Rayo Vallecano. Quattro le sfide in programma sabato: su tutte l’impegno dell’Atletico Madrid di Simeone sul campo del fanalino di coda Cordoba e lo scontro diretto per un posto in Europa tra Siviglia e Athletic Bilbao. Almeria-Levante e Malaga-Real Sociedad completano il programma della vigilia di Pasqua.
Real Madrid e Barcellona in campo domenica.  Apre la giornata alle 12,30 il Real Madrid che ospita al Bernabeu il Granada. La squadra di Ancelotti recupera James Rodriguez e spera di ritrovare anche il feeling ultimamente perduto con il pubblico di casa. Torna titola anche Alvaro Arbeloa che prende il posto di Carvajal rientrato acciaccato dagli impregni con la nazionale spagnola.
La capolista Barcellona in campo alle 21,00 in trasferta a Vigo. Avversario insidioso il Celta tra le mura amiche, per l’ex Luis Enrique che deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Leo Messi. L’argentino che non ha giocato le due amichevoli con la sua nazionale, sta provando a recuperare per l’incontro. Il problema al piede non lascia tranquillo il numero 10 argentino che appena atterrato a Barcellona si è sottoposti ad allenamenti particolare per esserci. A Pasqua in programma anche Valencia – Villarreal e Getafe – Deportivo. Chiude il programma della giornata 29 della Liga, il posticipo del lunedì sera tra Espanyol e Elche.

Ecco il programma delle partite del 29° turno di Liga:
Eibar – Rayo Vallecano ore 20,45 (venerdì)

Leggi anche:  Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Zidane in totale emergenza, Conte lancia Eriksen?

Sevilla – Athletic Bilbao ore 16,00 (sabato)

Cordoba – Ateltico Madrid ore 18,00 (sabato)

Almería – Levante ore 20,00 (sabato)

Málaga – Real Sociedad ore 22,00 (sabato)

Real Madrid – Granada ore 12,00 (domenica)

Valencia – Villarreal ore17,00 (domenica)

Getafe – Deportivo 19,00 (domenica)

Celta Vigo – Barcelona ore 21,00 (domenica)

Espanyol – Elche ore 20,00 (lunedì)

  •   
  •  
  •  
  •