Dove vedere Real Madrid Barcellona in diretta TV oggi 21 novembre ore 18.15: streaming e formazioni del “Clasico” della Liga

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere real madrid barcellona

Fermi tutti e leggete bene quest’articolo se volete sapere dove vedere Real Madrid Barcellona in diretta TV, super match di Liga Spagnola. Perché lo sapete – vero? – che stasera 21 novembre si gioca “El Clasico”, no? E per caso sapete anche che Real Madrid Barcellona inizierà ad un orario particolare, vale a dire le 18.15? Va bene, se ancora non sapevate tutte queste cose, intanto ve le abbiamo dette noi. Ma ancora non vi abbiamo detto la cosa più importante, ossia dove vedere Real Madrid Barcellona in diretta tv! Ci arriveremo piano piano, ma vogliamo darvi subito una piccola anticipazione, dicendovi che potrete vederla solamente su Sky. Prima però qualche informazione su questa partitissima, non a caso definita “El Clasico”, che vede il Barcellona primo in classifica con 27 punti, seguito proprio dal Real Madrid con 24. Nei precedenti tra le due squadre, il bilancio è incredibilmente quasi in parità: 230 partite Real Madrid Barcellona, con 92 successi dei Blancos, 90 del Barca e 48 pareggi. Nell’ultimo turno della Liga, il Real ha perso a Siviglia 3-2, mentre il Barcellona ha avuto la meglio sul Villareal per 3 a 0.

Dove vedere Real Madrid Barcellona in diretta TV

Ora è il momento di dirvi dove vedere Real Madrid Barcellona in diretta TV! La partita sarà trasmessa da Fox Sports oggi 21 novembre con calcio d’inizio alle ore 18.15, con un ampio prepartita che inizierà alle 17.30. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Fabio Capello. Fox Sports è visibile solamente sulla piattaforma Sky e il canale è il 204.

Dove vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis

Se stasera alle 18.15, sfortunatamente per voi, non potete essere davanti alla televisione e volete sapere dove vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis, sappiate che potete sempre contare sull’applicazione che Sky mette a disposizione dei propri abbonati per vedere i programmi anche in movimento, su tablet e smartphone, vale a dire Sky Go. Naturalmente ne hanno diritto solamente gli abbonati Sky. Qui non vi citiamo i siti di streaming non ufficiali perché nella maggior parte dei casi sono illegali. Potete seguire il risultato live in tempo reale di Real Barcellona direttamente su SuperNews. Infine se volete commentare la partita su Twitter potete farlo grazie agli hashtag #RealBarca, #ClasicoFox, #ElClasico

Probabili formazioni Real Madrid Barcellona

Per quanto riguarda le probabili formazioni Real Madrid Barcellona, tutto gira intorno a un nome, ma non è un nome qualsiasi, visto che stiamo parlando di Lionel Messi, in questo momento il calciatore più forte del mondo, Cristiano Ronaldo permettendo. La Pulce è reduce da un infortunio e ancora non si sa se riuscirà a scendere in campo. Noi speriamo ci sia e quindi lo mettiamo in campo! Vediamo dunque quali potrebbero essere le probabili formazioni Real Madrid Barcellona a scendere in campo nel Clasico di questa sera 21 novembre:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Bale, Cristiano Ronaldo.
Barcellona (4-3-3): Bravo; Alba, Mathiew, Piqué, Dani Alves; Iniesta, Busquets, Roberto; Neymar, Suarez, Messi

  •   
  •  
  •  
  •