Barcellona Atletico Madrid diretta tv streaming e probabili formazioni oggi 30/1

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

ligaLIGA SPAGNOLA BARCELLONA ATLETICO MADRID – Il programma della 22° giornata della Liga spagnola vede il big match tra Barcellona e Atletico Madrid. Si tratta di una sfida al vertice della classifica, visto che le due squadre si trovano appaiate al primo posto con 48 punti, anche se il Barcellona dovrà recuperare una partita a causa dell’impegno di dicembre nel Mondiale per Club. Una gara fondamentale per entrambe le formazioni, anche se per motivi differenti: la squadra di Luis Enrique, vincendo, avrebbe la possibilità di tracciare un solco importante sulle inseguitrici e correre verso la conquista del titolo, mentre la formazione di Diego Simeone vuole ottenere i 3 punti per rimanere in scia blaugrana e sognare un’impresa come quella del 2014, quando i Colchoneros vinsero il campionato all’ultima giornata proprio contro il Barcellona.

Leggi anche:  Pallamano, Champions League 1ª giornata: il Barça passa a Flensburg, il PSG va ko a Veszprém

LE PROBABILI FORMAZIONI – Il Barcellona dovrebbe scendere in campo con “el once de Gala”: Luis Enrique può contare sulla formazione titolare, con Mascherano e Piquè centrali di difesa, Iniesta, Rakitic e Busquets in mezzo al campo e il tridente composto da Messi, Neymar e Suarez. L’Atletico Madrid dovrebbe rispondere con uno schieramento speculare con Vietto, Carrasco e Griezmann in attacco.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Mascherano, Piqué, Alba; Iniesta, Busquets, Rakitic; Suarez, Messi, Neymar. Allenatore: Luis Enrique

Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Luis; Saul, Gabi, Koke;Carrasco, Vietto, Griezmann. Allenatore: Simeone

DOVE VEDERE LA PARTITA DIRETTA TV E STREAMING – Il Big match tra Barcellona e Atletico Madrid sarà visibile oggi, 30 gennaio 2016, su Sky, in esclusiva sul canale Fox Sport e sui dispositivi mobile attraverso l’app SkyGo. Calcio di inizio alle ore 16:00.

  •   
  •  
  •  
  •