Come vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta Tv e in Streaming gratis su Rojadirecta e Livetv, oggi 27 febbraio. Info, orari e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Come vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta Tv e in Streaming gratis su Rojadirecta e Livetv, oggi 27 febbraio. Info, orari e probabili formazionicome vedere real madrid atletico madrid

Non ha lo stesso fascino del “Clasico” ma è sempre il Derby della capitale spagnola: Real Madrid-Atletico Madrid è ormai da qualche anno una sfida imperdibile e decisiva, non solo per la supremazia cittadina, ma anche per la conquista di trofei (una su tutti, la finale di Champions League del 2014 a Lisbona). A questo punto vi chiederete come vedere Real Madrid Atletico Madrid? Prima di darvi tutte informazioni utili facciamo una breve introduzione alla partita. Al pari dell’altro grande “derby” contro il Barcellona, lo scontro tra Blancos e Colchoneros può valere un intera stagione: i Galacticos con Zidane in panchina hanno ripreso a marciare ad un passo spedito, ma forse è ormai troppo tardi per dare battaglia al Barça, distante 9 punti. I padroni di casa sono preceduti in classifica di un solo punto proprio dall’Atletico del guerriero Simeone, al quinto anno sulla panchina del Vicente Calderon. Questo derby rappresenta un po’ uno spareggio: chi perde può dirsi ormai fuori dalla lotta al titolo di campione di Spagna; tuttavia anche un pareggio non farebbe felice nessuno visto che la squadra di Luis Enrique ne approfitterebbe per involarsi quasi indisturbata verso la vittoria finale. Real-Atletico significa anche miglior attacco (71 reti per le merengues, più del doppio dei rivali) contro la miglior difesa (soltanto 11 reti al passivo per i “materassai”). Filosofie completamente opposte, ma entrambi rivelatesi vincenti: la tecnica, la spensieratezza, il gioco d’attacco contro la compattezza, la grinta e la concretezza.

Leggi anche:  LaLiga, dove vedere Valencia-Atletico Madrid: streaming e diretta tv

FORMAZIONI REAL-ATLETICO, LE ULTIME DAGLI SPOGLIATOI. Dando uno sguardo ai due schieramenti, scopriamo come “Zizou” debba ancora fare a meno di Gareth Bale infortunato. Così James Rodriguez verrà avanzato sulla linea d’attacco per favorire l’ingresso in campo di Isco. Nel reparto difensivo sono a rischio Pepe e Marcelo. Dall’altra sponda di Madrid anche Simeone è alle prese con alcune defezioni: saranno infatti out Savic e Ferreira Carrasco, oltre al lungodegente Tiago. In attacco il giovane Vietto favorito sul più esperto Fernando Torres. Ecco ora come vedere Real Madrid Atletico Madrid in tv.

Come vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta Tv

Il Derby di Madrid sarà un esclusiva televisiva di Sky, su Fox Sports HD (canale 204 del decoder, telecronaca Borghi-Capello) . Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16:00. Ricordiamo che fino alla scorsa stagione il canale Fox Sports era presente anche sulla piattaforma digitale Mediaset Premium, mentre dal 2015 la casa di Murdoch si è garantita l’esclusiva anche per i prossimi 3 anni. Scopriamo ora come vedere Real Madrid Atletico Madrid in streaming.

Leggi anche:  LaLiga, dove vedere Valencia-Atletico Madrid: streaming e diretta tv

Come vedere Real Madrid Atletico Madrid in Streaming gratis

L’anticipo delle 16:00 della Liga sarà visibile agli abbonati anche in streaming, grazie all’applicazione SkyGo, scaricabile su pc, tablet e smartphone. Per i non abbonati sarà possibile vedere il derby su siti di streaming gratuito come Rojadirecta e LiveTv, Ricordiamo ai nostri lettori che questi siti sono illegali e vengono spesso oscurati, per poi essere riattivati sotto altro dominio.

Real Madrid-Atletico Madrid, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): K. Navas, Marcelo, Varane, S. Ramos, Carvajal, Modric, Kroos, Isco, J. Rodriguez, C. Ronaldo, Benzema.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak, Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis, Koke, Gabi, Augusto, Saul, Griezmann, Vietto.

 

  •   
  •  
  •  
  •