Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid: diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

madrid


Real Madrid Atletico Madrid è il big match della 26esima giornata di Liga spagnola. Le due squadre scenderanno in campo alle 16.00 di questo pomeriggio al Santiago Bernabeu di Madrid. La gara è molto importante, i tre punti servono ad ambedue le squadre, non solo perché è un derby sempre molto acceso e seguito nella capitale spagnola, ma anche perché è in palio il secondo posto della classifica, dove saldamente al comando ci sono i blaugrana del Barcellona. Infatti, in questo momento della stagione, i blancos di Zinedine Zidane occupano il terzo posto della classifica a quota 54 punti, con un solo punto di ritardo dai cugini dell’Atletico Madrid, secondi a 55 punti con un ritardo di otto punti dal Barcellona di Luis Enrique.

Il Real Madrid, sotto la cura Zidane, ha conquistato 11 punti nelle ultime 5 partite, per effetto delle vittorie ottenute ai danni di Espanyol, Granada e Atletico Bilbao, e due pareggi ottenuti con Malaga e Betis Siviglia. L’Atletico Madrid di mister Diego Simeone, invece, nelle ultime cinque partite di campionato hanno collezionato 8 punti con le vittorie su Eibar e Getafe, due pareggi con Siviglia e Villareal, e la sconfitta nello scontro diretto subita al Camp Nou dal Barcellona primo in classifica. Nel girone di andata, la sfida giocata dalle due squadre di Madrid al Vicente Calderon finì sul punteggio di 1-1, con le reti di Karim Benzema e di Vietto. In quella gara, l’Atletico sbagliò un rigore per il possibile 2-1 con la giovane stella francese Griezman.

Leggi anche:  LaLiga, dove vedere Athletic Bilbao Betis streaming e diretta tv

Zidane dovrebbe schierare un 4-3-3, con Navas tra i pali. Ramos e Varane al centro della difesa, Carvajal e Marcelo sulle fasce. Modric, Kroos e Kovacic a centrocampo. Davanti il trio delle meraviglie composto da Cristiano Ronaldo (a quota 22 reti in campionato), James Rodriguez e Kaim Benzema (19 gol fino ad ora per lui in campionato) nel mezzo. Simeone confermerà di sicuro il classico 4-4-2, Oblak tra i pali, la difesa composta da Felipe Luis e Juafran sulle fasce, Diego Godin e Savic centrali difensivi. A centrocampo Gabi e Koke giocheranno centrali, Correa e Niguez sulle fasce. In avanti la coppia ormai consolidata Fernando Torres e Griezmann.

I bookmakers danno come favorito il Real Madrid, che nelle partite interne riesce sempre ad essere molto efficace in termini di gol realizzati. La vittoria dei padroni di casa del Real è quotata al momento a 1,85, il pareggio a 3,50 e il successo ospite a 4,20.

Leggi anche:  Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Zidane in totale emergenza, Conte lancia Eriksen?

La diretta tv della gara Real Madrid Atletico Madrid sarà trasmessa in chiaro da Fox Sports, canale numero 204 della pay tv satellitare. Per gli abbonati Sky e Premium sarà possibile vedere la diretta sui canali Sport della pay tv, mentre per i possessori di tablet e smartphone, tramite le app ufficiali Sky Go e Premium Play sarà possibile seguire la diretta della gara sul proprio dispositivo mobile.

Per i non possessori di abbonamento, la partita in diretta streaming gratis Real Madrid Atletico Madrid può essere seguita su siti web non ufficiali, che trasmettono la partita in diverse lingue di telecronaca (spagnolo, italiano, tedesco, francese e inglese su tutte). I siti in questione sono Rojadirecta, Direttastreamingcalcio e LiveTV.

  •   
  •  
  •  
  •