Barcellona Real Madrid streaming gratis: dove vedere ‘El Clasico’ su Rojadirecta e in diretta tv. 2 Aprile 2016 ore 20.30

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Dove vedere Barcellona Real Madrid streaming gratis? Oggi, sabato 2 aprile, ore 20.30, ci sarà El Clasico, una delle partite più attese e prestigiose del panorama calcistico internazionale. Il Barcellona vuole chiudere il discorso Liga con largo anticipo. I blaugrana, infatti, con una vittoria si porterebbero a +13 sul Real Madrid a sette giornate dal termine. Un gap che diventerebbe incolmabile per le merengues. Luis Enrique, in vista dell’impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid, farà rifiatare alcuni titolari, tra cui Rakitic, Busquets e Jordi Alba. Zidane, invece, dovrà fare a meno di Sergio Ramos (infortunatosi in Nazionale) e Casemiro (squalificato). Di seguito, riportiamo tutte le indicazioni per vedere Barcellona Real Madrid streaming gratis e in diretta tv.

Messi-ante-Cristiano

Scopri dove vedere Barcellona Real Madrd streaming gratis. Non perderti la sfida eterna tra Messi e C. Ronaldo

Barcellona Real Madrid streaming gratis. Sabato 2 aprile ore 20.30

Dove vedere Barcellona Real Madrid streaming gratuito? Il match sarà disponibile su LiveTV, buona piattaforma per vedere lo streaming, in diretta gratuita, delle partite. In genere, è possibile guardare partite con telecronaca in italiano. Inoltre, la diretta è scorrevole e senza grosse interruzioni. Tuttavia, è consigliabile connettersi con un pò di anticipo al sito, per evitare di non potervi accedere per il troppo traffico.
In alternativa, si può trovare Barcellona Real Madrid streaming gratis attraverso alcuni software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pc, come AceStream e Sopcast. Questi programmi, infatti, permettono di vedere lo streaming P2P delle partite.
Infine, resta l’incognita ROJADIRECTA, il sito di streaming gratuito più famoso. Come è infatti noto, la piattaforma è stata oscurata in Italia a causa delle normative. Tuttavia, il sito di Rojadirecta può essere raggiunto digitando su Google la parola Rinconrojadirecta, in modo da poter accedere senza problemi al sito e risolvere, così, il problema su dove vedere Barcellona Real Madrid streaming live gratis. Se non ci si trova a casa, ma si è in possesso di un abbonamento Sky, si potrà vedere Barcellona Real Madrid streaming su Sky Go, app gratuita del colosso satellitare.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada più comoda, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Diretta tv: dove vedere Barcellona Real Madrid. Sabato 2 aprile, ore 20.30

Per vedere Barcellona Real Madrid in diretta TV, è necessario possedere un abbonamento Sky. Per gli abbonati Sky, infatti, è possibile seguire il big match sul canale Fox Sports HD (canale 204). La telecronaca della partita sarà condotta da Stefano Borghi. Il commento tecnico da Fabio Capello. La diretta, sull’emittente televisiva ospitata sulla piattaforma Sky, partirà dalle 19.40, con statistiche, curiosità e approfondimenti su questa partitissima. All’andata ci fu il dominio assoluto del Barcellona, che riuscì ad espugnare il ‘Santiago Bernabeu’ e a battere la squadra allenata dall’esonerato Benitez con il risultato di 4 a 0.

BUONA VISIONE!

In attesa delle formazioni ufficiali, ecco le probabili formazioni di Barcellona Real Madrid – 02 aprile 2016, ore 20.30:
BARCELLONA (4-3-3): Bravo; Alves, Piquè, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Casemiro; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zidane

  •   
  •  
  •  
  •