Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid, big match quinta giornata Liga: orari, formazioni, diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

atletico_madrid_barcellona_streaming_oggi_champions_league_dove_vedere_in_tv_probabili_formazioni-65190
Stasera, mercoledì 21 settembre, la Liga spagnola offre una delle sfide più affascinanti sul panorama calcistico internazionale. Al Camp Nou scenderanno in campo Barcellona e Atletico Madrid, nella partita valida per la quinta giornata della Liga spagnola. Si tratta del primo incrocio stagionale tra le tre grandi di Spagna, con le due squadre già leggermente attardate in classifica rispetto al Real Madrid. Entrambe quindi, non vorranno fallire l’appuntamento per non perdere ulteriore terreno e per rilanciarsi come pretendenti alla vittoria della Liga.
Sul fronte formazioni, Barcellona e Atletico giocheranno con un speculare 4-3-3, entrambe con la formazione tipo. Spiccano i due tridenti d’attacco formati da Messi, Suarez e Neymar per il Barcellona e da Griezmann, Gameiro e Carrasco per l’Atletico. Lo spettacolo al Camp Nou è dunque assicurato.

PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Niguez, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro, Carrasco. All. Simeione.

Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid, orario della partita, info diretta tv e streaming

Per gli appassionati che non vorranno perdersi il big match della Liga, ecco dove vedere Barcellona-Atletico Madrid: la partita sarà trasmessa in diretta TV ed in esclusiva a partire dalle 22:00 da Fox Sports, facente parte del pacchetto SKY Sport (canale 204). Ma dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in streaming? Gli abbonati Sky e i possessori di credenziali valide potranno seguire il match dalla piattaforma SKY GO, fruibile da smartphone, tablet e PC. Inoltre, potranno seguire la partita in streaming, gli utenti del sito William Hill.

  •   
  •  
  •  
  •