Barcellona Real Madrid streaming gratis e diretta TV: dove vedere El Clasico, oggi 3/12

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere Barcellona Real Madrid in streaming live gratis e in diretta TV. Tutte le informazioni sul Clasico 2016

Dove vedere Barcellona Real Madrid oggi 3/12: diretta TV e streaming live gratis del Clasico

Dove vedere Barcellona Real Madrid oggi 3/12: diretta TV e streaming live gratis del Clasico

Il grande giorno è arrivato: oggi al Camp Nou va in scena El Clasico Barcellona Real Madrid. Il big match (calcio d’inizio previsto per le 16,15), valevole per la 14esima giornata della Liga, è probabilmente l’ultima occasione per i padroni di casa di riaprire il campionato. Al momento gli uomini di Luis Enrique sono distanti addirittura sei punti dai Blancos: sono stati fatali i due pareggi consecutivi nelle ultime due partite, contro il Malaga e la bestia nera Real Sociedad. Vincere, quindi, è l’unico risultato contemplato a Barcellona. Discorso differente per il Real Madrid: la capolista potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, lasciando immutata la distanza in classifica. Ovviamente la vittoria permetterebbe al club della capitale spagnola di andare in fuga sui rivali storici. Zidane, però, dovrà fare a meno di Gareth Bale, che è stato operato alla caviglia e dovrà restare fuori a lungo. Nel prossimo paragrafo vediamo tutte le informazioni sulla diretta TV e sullo streaming Barcellona Real Madrid.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Barcellona Real Madrid streaming e diretta TV: dove vedere El Clasico oggi 3 dicembre 2016

La partita più attesa e amata della Liga sarà trasmessa in diretta TV su Fox Sports, visibile solo ed esclusivamente per gli abbonati a Sky Sport sul canale 204 della piattaforma satellitare. Per i non abbonati a Sky ecco qualche consiglio per vedere la diretta di Barcellona Real Madrid in streaming live. La prima cosa che potete fare è farvi prestare l’account di SkyGo da qualche amico o parente abbonato a Sky. L’applicazione è valida per smartphone, pc e tablet. Esistono poi alcuni siti per vedere Barcellona Real Madrid streaming Ita: al momento il migliore è Redstreamsport.com. Attenzione però: vedere partite sui siti internet è un’azione perseguibile dalla legge nella nostra nazione. La grande novità degli ultimi mesi è la diretta streaming degli eventi sportivi su gruppi o pagine Facebook. Il consiglio è di cercare in questo caso sulle pagine gestite dai tifosi di Barcellona e Real Madrid: vedrete che qualcuno trasmetterà Barcellona Real Madrid diretta streaming in buonissima definizione.
Ricapitolando le informazioni scritte qui sopra:
Barcellona Real Madrid in diretta TV su Fox Sports, collegamenti dal Camp Nou durante tutta la giornata, ampio pre partita e calcio d’inizio fissato per le ore 16,15.
Streaming Barcellona Real Madrid su SkyGo

  •   
  •  
  •  
  •