Dove vedere Real Madrid-Barcellona streaming gratis e diretta TV, oggi 23/12

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 Il grande giorno del Clasico è finalmente arrivato: tra pochissimo al Santiago Bernabeu si gioca Real Madrid-Barcellona (calcio d’inizio alle ore 13,00). I padroni di casa per riaprire la Liga, i catalani per chiuderla definitivamente con un girone d’anticipo. Sono tanti gli spunti della super sfida di oggi, ma molti tifosi si staranno chiedendo dove vedere Real Madrid-Barcellona in diretta TV e in streaming live gratis. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie. Prima però vediamo come arrivano le due squadre alla partita più importante in Spagna. Dicevamo che gli uomini di Zinedine Zidane in caso di vittoria potrebbero riaprire la Liga: al momento, infatti, i neo campioni del Mondo per la seconda volta consecutiva sono in quarta posizione a -11 proprio dal Barcellona capolista, ma con una partita da recuperare contro il Leganes. A conti fatti, con i tre punti di oggi e quelli molto probabili nella sfida contro i biancoverdi, le Merengues si porterebbero a -5 dai blaugrana (e avvicinerebbe, di riflesso, alla vetta anche Atletico e Valencia). Discorso inverso in caso di vittoria dei ragazzi di Valverde: tre punti a Bernabeu estrometterebbero in maniera definitiva il Real Madrid dalla corsa al titolo ma soprattutto permetterebbero a Messi & co. di allungare in maniera decisiva. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni sulla diretta TV e lo streaming gratis di Real Madrid-Barcellona.

Leggi anche:  Sky, il Covid fa tremare i conti: giù i ricavi, abbonati in forte calo

Diretta TV Real Madrid-Barcellona: dove vedere El Clasico oggi 23/12

Molti si staranno chiedendo dove vedere Real Madrid-Barcellona in diretta TV. El Clasico sarà trasmesso in diretta TV esclusiva da Fox Sports, canale 204 della piattaforma televisiva Sky. Quindi tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno vedere Real Madrid-Barcellona in tv. Si parte alle 12,15 con il pre partita in studio: conduce Alvaro von Richetti, affiancato dall’ex allenatore dei Blancos Fabio Capello, Francesco Guidolin e Cristian Chivu. Alle 13 il fischio d’inizio (orario insolito per favorire la visione de El Clasico in Asia): telecronaca affidata all’esperto della Liga Stefano Borghi, commento tecnico di Federico Balzaretti. I bordocampisti ed inviati per le interviste saranno invece Davide Bernardi e Karim Bernabei. Niente da fare per gli abbonati a Mediaset Premium.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Newcastle in streaming e diretta tv

Streaming Real Madrid-Barcellona: dove vedere la sfida del Bernabeu su pc, tablet e smartphone

Chi non potrà essere a casa in tempo per il fischio d’inizio del Clasico si starà chiedendo dove vedere Real Madrid-Barcellona in streaming live gratis. La risposta è semplice: gli abbonati alla piattaforma televisiva potranno vedere la sfida del Santiago Bernabeu in streaming gratis grazie all’applicazione ufficiale Sky Go. Proprio per questo consigliamo a tutti coloro che non hanno l’abbonamento a Sky di farsi prestare l’account dell’applicazione ufficiale per un paio d’ore da amici o parenti che vedranno comodamente Real Madrid-Barcellona in diretta TV. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Real Madrid-Barcellona in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook. Queste due azioni, infatti, sono illegali nel nostro paese e se scoperti si rischiano multe e penali salatissime. Proprio per questo ribadiamo che l’unico streaming Real Madrid-Barcellona legale sarà visibile sull’applicazione ufficiale Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •