Psg Marsiglia 4 ottobre 2015: orario, diretta TV, streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

psg marsiglia Psg Marsiglia/ diretta tv, streaming live e probabili formazioni
Il posticipo della 9a giornata di Ligue 1 è il Classique Psg Marsiglia. Le due squadre si affrontano questa sera al Parco dei Principi di Parigi, con il calcio d’inizio fissato per le ore 21. Le due squadre, che nello scorsa stagione hanno combattuto per la vittoria finale del campionato, vivono due momenti completamente differenti. La corazzata allenata da Laurent Blanc è prima in classifica con 20 punti ed ancora imbattuta in campionato: 6 vittorie ed appena due pareggi contro Bordeaux e la rivelazione Reims. Discorso completamente differente per l’Olympique Marsiglia: sono appena 8 i punti raccolti nelle prime 8 giornate. La squadra è allenata da Michel (ha preso il posto del dimissionario Bielsa dalla terza giornata) che non è ancora riuscito a dare un’impronta di gioco ai bianco azzurri. Con lui in panchina 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Curiose le sue dichiarazioni la scorsa settimana, in cui spiegava che in Francia non c’è ancora la mentalità del grande calcio europeo e che i calciatori decidono, sempre con l’ok del mister, quali partite giocare e quali no. Questa sera, però, il Marsiglia ha una grande occasione per rimettere le cose a posto e risalire la classifica: vincere il Classique a Parigi sarebbe importantissimo per il morale e per il prestigio, ma il Psg, che viene anche da una grande vittoria in Champions League, non ha intenzione di regalare punti agli acerrimi rivali. Psg Marsiglia sarà visibile in esclusiva su Premium Calcio 2, a partire dalle ore 21, per tutti gli abbonati Premium. Inoltre il Classique sarà visibile su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Psg Marsiglia, diretta TV e streaming live gratis
Psg Marsiglia, come detto sopra, sarà visibile dalle ore 21 su Premium Calcio 2 (canale 372 del digitale terrestre) in diretta TV. Per gli abbonati Mediaset Premium la partita sarà fruibile anche su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.
Psg Marsiglia, le probabili formazioni 
PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, David Luiz, Thiago Silva, Kurzawa; Matuidi, Verratti, Stambouli; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All. Blanc

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Isla, N’Kolou, Rekik, Mendy; Anguissa, Silva, Romao; Ocampos, Batshuayi, Alessandrini All. Michel.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,