Probabili formazioni Saint Etienne Psg e dove vedere la partita in diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Calciomercato Roma

immagini della partita psg-Saint Etienne

Saint Etienne – Paris Saint Germain sarà visibile Domenica 31 Gennaio alle ore 21.00 allo stadio Geoffroy-Guichard, incontro valevole per la 23esima giornata di Ligue 1.

Saint etienne-Paris Saint Germain – si presenta come una partita dai colpi imprevedibili. Il PSG primo in classifica con un divario enorme dalla seconda Monaco di 21 punti può dormire sonni tranquilli dopo aver già praticamente imposto una serie ipoteca sulla vittoria finale del titolo. La trasferta in casa del Saint Etienne può presentarsi come una partita ostica per la squadra allenata da Blanc che, come dimostrato in coppa contro il Tolosa, non vuole lasciare nulla al caso e continuare la sua serie positiva condita di importanti vittorie.
La squadra della capitale dovrà riuscire a raggiungere una vittoria finale in uno dei campi più caldi ed ostici di Francia ma anche d’Europa, dato che il Saint-Etienne non lascerà facilmente uscire i campioni in carica con i 3 punti in tasca dal loro stadio.
Gli unici dubbi per il PSG riguardano le condizioni di Verratti e Thiago Silva, con Van Der Wiel assente per l’operazione all’appendicite subita.
Guardando invece alla situazione del Saint-Etienne la situazione si fa un po’ più complicata. Al contrario del collega Blanc, l’allenatore dei bianco-verdi, Christophe Galtier deve districarsi all’interno dei numerosi infortuni che hanno colpito la squadra e che quindi lo obbligano a mandare in campo le seconde linee presenti in rosa per sfidare gli alieni della capitale francese.
Il Saint Etienne al momento si presenta solamente sesto in campionato a soli 3 punti dal terzo posto occupato momentaneamente dal Nizza.
I bianco-verdi per dare continuità alla propria fama di squadra più titolata di Francia dovranno cercare di compiere un ottimo girone di ritorno per riuscire ad ambire ad un buon piazzamento finale in campionato. Girone che potrebbe prendere una piega positiva magari con una vittoria contro la squadra che al momento, è la più forte di Francia.

In casa PSG – Blanc ha rilasciato delle dichiarazioni di elogio per i propri giocatori al termine della partita di Mercoledì: ” sono veramente felice, poiché non importa chi gioca, la squadra vince ed io mi devo congratulare con ognuno di loro”.
A queste sono seguite le dichiarazioni di uno dei due probabili partenti della squadra capitolina, Thiago Motta: ” mi piacerebbe chiudere la carriera qui a Parigi”, mentre Ibrahimovic, sempre più imprescindibile per questa squadra, dopo un ritocco dell’ingaggio appare convinto di rimanere a Parigi.

Importante! – da ricordare che la squadra ospite dovrà giocare la partita senza i propri tifosi al loro seguito, poiché gli è stato vietato di partecipare alla partita per ” gravi incidenti tra rispettivi fan della squadra negli ultimi anni.”

Le probabili formazioni:
Saint-Etienne
(4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Sall, Pogba, Tabanou; Lemoine, Pajot; Monnet-Paquet, Eyesseric, Bahebeck; Soderlund.    Allenatore: Galtier

Paris Saint-Germain (4-3-3-): Trapp; Aurier, Maquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Lucas Moura.     Allenatore: Blanc.

Dove vedere la partita – Saint Etienne-Paris Saint Germain sarà visibile in esclusiva su mediaset premium, a partire dalle ore 21, per tutti gli abbonati Premium sui canali premium calcio e premium calcio HD. Inoltre il match sarà visibile su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: