Dove vedere Bastia-Paris Saint Germain,Ligue 1, tv e streaming, ecco le info

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
bastia-paris saint germain

Edison Cavani

Bastia-Paris Saint Germain apre ufficialmente la stagione 2016/2017 della Ligue 1, esordio in trasferta dunque per i campioni Francia a caccia del quinto titolo consecutivo. E’ un Paris Saint Germain molto rinnovato quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova Ligue 1. Innanzitutto è stata chiusa l’era Blanc ed è stato ingaggiato Unay Emery, l’uomo delle tre Europa League consecutive al Siviglia. Per quanto riguarda la rosa dei parigini, non c’è più Zlatan Ibrahimovic, approdato al Manchester United. Il peso dell’attacco in questa stagione sarà tutto, o quasi, sulle spalle di Edinson Cavani, chiamato all’annata della definitiva consacrazione anche a livello europeo. Per il resto sono arrivati rinforzi in tutti i reparti, Meunier in difesa, Krychowiak a centrocampo e Ben Arfa in attacco. Il mercato dei parigini dovrebbe essere chiuso, ma fino al 31 aogsto tutto può ancora accadere.
Iniziare con il piede giusto dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere un segnale positivo per il neo tecnico Unay Emery. L’ex Siviglia dovrà iniziare con una vittoria la sua avventura nella Ligue 1: riconfermarsi con questi presupposti non è mai semplice. Ma le individualità ci sono e serviranno per conquistare i primi tre punti del nuovo campionato. Per quanto riguarda le formazioni di Bastia-Paris Saint Germain sono tre gli infortuni per i padroni di casa, con Vincensini, Raspentino e Diallo che sicuramente non prenderanno parte al match. In attacco Thievy, con Nangis, Saint-Maxim e Danic a supporto. Qualche problema anche per i parigini, che dovranno fare a meno di Thiago Silva e Ongeda: in dubbio anche Cavani, che probabilmente partirà dalla panchina. In attacco giocherà Ben Arfa, con Di Maria, Pastore e Moura a supporto.
Queste le probabili formazioni di Bastia-Paris Saint Germain:
Bastia : Leca; Djjiku, Squillaci, Peybermes, Marange; Cahuzac, Mostefa; Nangi, Saint-Maxim, Danic; Thievy. All. F. Ciccolini

PSG : Areola; Kurzawa, Kimpembe, David Luiz, Meunier; Motta, KKrychowiak; Moura, Pastore, Di Maria; Ben Arfa. All. Unai Emery

Bastia-Paris Saint Germain: dove vedere la partita in tv e streaming

Come nella scorsa stagione anche quest’anno la Ligue 1 verrà trasmessa, in esclusiva, da Mediaset Premium, Bastia-Paris Saint Germain verrà trasmessa sui canali Premium Calcio. Per chi volesse seguire Bastia-Paris Saint Germain in streaming c’è l’applicazione Premium Play che consente di vedere l’evento tramite pc o Ipad.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: