Monaco-Psg, info streaming gratis: diretta tv solo Premium? Orario e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Dove vedere Monaco-Psg, info streaming gratis e diretta tv

Dove vedere Monaco-Psg, info streaming gratis e diretta tv

Monaco-Psg diretta tv solo su Premium alle 20,45: streaming non solo Premium Play

È tempo di big match anche in Ligue 1. Il massimo campionato francese vedrà sfidarsi, questa sera, due squadre del calibro di Monaco e Paris Saint-German. C’è molta curiosità, tra gli appassionati, di vedere all’opera il nuovo Psg targato Emery in un match impegnativo come potrebbe essere quello di questa sera. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20,45. Per chi volesse vedere questo match, preferendolo alla 2 giornata di Serie A in onda allo stesso orario, ecco le indicazioni di Monaco-Psg per la diretta tv e lo streaming gratis. Per ciò che riguarda la copertura televisiva, la Ligue 1 è un’esclusiva Mediaset Premium. L’emittente del ‘Biscione’, infatti, è riuscita ad accaparrarsi il campionato francese, a scapito degli altri maggiori campionati europei, finiti tutti nell’orbita Sky. Il canale di riferimento che trasmetterà Monaco-Psg in diretta tv è Premium Calcio 3, visibile al numero 384 del proprio digitale terrestre. La visione del match presuppone, naturalmente, di essere in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, pacchetto Calcio. Mostriamo adesso dove vedere Monaco-Psg in streaming gratis live questa sera, domenica 28 agosto 2016, alle ore 20,45.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere PSG Lipsia steaming e diretta tv

Dove vedere Monaco-Psg, info streaming gratis oggi, 28 agosto

Per chi non si trovasse a casa questa sera, alle ore 20,45, ma è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, potrà usufruire dell’app messa a disposizione dalla pay tv della famiglia Berlusconi, Premium Play. L’app è scaricabile gratuitamente dallo Store del proprio dispositivo (smartphone, tablet o pc) e permette la visione di Monaco-Psg in streaming, match di Ligue 1 con telecronaca in italiano.
In alternativa, i non abbonati potranno sfruttare i numerosi siti web che offrono la visione in streaming gratuito di tutti gli eventi sportivi. Il sito web più conosciuto in Italia è Rojadirecta, vietato, però, a causa della normativa anti-pirateria italiana. ATTENZIONE: l’utilizzo dei siti vietati è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Potreste incorrere in spiacevoli sanzioni, motivo per il quale SuperNews sconsiglia la visione di Monaco-Psg in streaming mediante l’utilizzo e il supporto di questi siti.

Leggi anche:  DAZN non funziona per problemi tecnici e gli abbonati si infuriano: "Ridateci i soldi"

Probabili formazioni Monaco-Psg

Monaco (4-3-3): Subasic; Tisserand, Glik, Diallo, Mendy; Traore, N’Doram, Moutinho; Dirar, Germain, Lemar. Allenatore: Jardim
PSG (4-2-3-1): Trapp; Aurier, David Luiz, Kimpembe, Kurzawa; Rabiot, Motta; Lucas, Pastore, Di Maria; Cavani. Allenatore: Emery.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,