Balotelli, doppietta all’esordio! Ed il Nizza è primo in classifica [VIDEO]

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
ARP4391519-153-kS2B-U17019601159v8-620x349@Gazzetta-Web_articoloChissà forse a Liverpool ci hanno visto bene. Nonostante le tante critiche ricevute per le sue prestazioni deludenti che di fatto lo hanno portato prima al prestito al Milan e poi alla cessione al Nizza qualcuno nella dirigenza dei Reds ha continuato a credere in Mario Balotelli. E vista la prestazione di ieri di Super Mario, nell’esordio con la maglia della formazione francese,  la clausola inserita nel trasferimento dal Liverpool al Nizza potrebbe rivelarsi per la società inglese una vera e propria “fortuna”. Infatti  il Liverpool dovrà ricevere il 30%  del valore della prossima cessione di Balotelli. La strada aperta ieri con la determinante doppietta che ha permesso al suo Nizza di sconfiggere il Marsiglia è sicuramente ben augurante per Balotelli, per il Nizza e…per il Liverpool che a questo punto spera in una grande stagione dell’attaccante che possa fare tornare l’interesse nei suoi confronti da parte di top club d’Europa.
Intanto Balotelli si è presentato nella maniera migliore possibile ai suoi nuovi tifosi. Doppietta e prestazione di spessore contro il Marsiglia.  Come già avvenuto con il City e con il Milan l’attaccante italiano ha bagnato con gol il suo nuovo esordio. Strappando gli elogi della sempre “pungente” stampa francese che questa mattina ha dedicato a Balotelli tutti gli spazi d’apertura su giornali e siti sportivi. Una rivincita attesa da tempo per Balotelli che ieri ha impiegato soltanto sette minuti per mettere la sua prima firma in Ligue 1.  Vainqueur stende Seri in area e Balotelli dal dischetto realizza il gol dell’uno a zero per il Nizza.  Nonostante il recupero, con sorpasso, del Marsiglia Balotelli ha continuato a battersi, lottando su ogni pallone e spronando i compagni.  E lui, a dieci minuti dalla fine del match, ha regalato ai tifosi del Nizza la gioia del pareggio appoggiando in rete di testa un cross di Ricardo. L’Allianz Riviera di Nizza è tutta per Balotelli che è già il nuovo idolo dei tifosi rossoneri. La doppietta di Balotelli ha quasi messo in secondo piano il tre a due dei padroni di casa, messo a segno all’88esimo da Cyprien…..
Mino Raiola aveva pronosticato una stagione da venti gol per Balotelli. Due già sono stati messi a segno. Adesso toccherà a Balotelli continuare su questa strada confermando quanto dichiarato proprio alla vigilia della gara contro il Marsiglia :

“Non mi sono mai allenato veramente, le mie capacità però sono salite dal 10 all’80%, ho capito che non ho più 18 anni e ora voglio lavorare duramente per essere felice nel calcio”

La doppietta di Mario Balotelli contro il Marsiglia

  •   
  •  
  •  
  •