Ligue 1, Psg: Cavani ne segna 4! Battuto il Caen 6-0 [HIGHLIGHTS]

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

Cavani
Psg: Cavani ne segna 4 contro il Caen

Il Paris Saint Germain strapazza il Caen in Ligue 1. La squadra parigina, fermata sul pareggio in Champions League, si riscatta in Campionato con un 6-0 da tennis. Allo stadio Michel d’Ornano, è Edinson Cavani a scatenarsi con quattro gol, tutti nel primo tempo. Di Lucas e di Augustin le altre reti dei campioni di Francia che salgono in vetta con 10 punti, in attesa delle altre gare. L’allenatore
Unai Emery si affida a Cavani nonostante la prestazione deludente in Champions. Il Matador porta in vantaggio al 12′ il Psg, sul cross teso di Maxwell lisciato da Lucas. Dieci minuti dopo i campioni di Francia raddoppiano con un rigore, per un contatto di Ben Youssef su Lucas. Il penalty è battuto da Cavani che non sbaglia. Al 38′ per l’uruguayano è tris. Ancora Maxwell lo serve con un cross preciso e l’attaccante è impeccabile.  Nel finale di tempo, c’è tempo per una  quarta rete, Cavani stavolta è servito da Di Maria. Nell’intervallo, l’ex Napoli resta negli spogliatoi e al suo posto entra Jesé. Al 67′,  ‘Manita’ dei parigini con un gran destro da fuori area di Lucas. Il Caen al 70′ va’ vicino al gol, con un colpo di testa da due passi di Santini.  Nel finale sesto gol di Augustin, appena entrato che regala il 6-0 finale al Paris Saint Germain, dopo le difficoltà in Coppa e in Ligue 1. Emery può sorridere, il bomber è tornato…

Highlights Paris Saint Germain-Caen

Di seguito vi mostriamo il video con tutti i gol della partita del Psg. I 4 gol spettacolari di Cavani e le due reti della ripresa. Il risveglio del Matador con una prestazione capolavoro e’ servito. Altro che Sprecador, come lo hanno definito i giornali francesi. Ecco gli highlights della partita.

  •   
  •  
  •  
  •