Diretta Tv Italia Spagna e orario della partita: dove vederla in streaming live GRATIS, oggi 6 ottobre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

direta tv italia spagna

Diretta tv Italia Spagna, orario partita: dove vederla in streaming live gratis

DIRETTA TV ITALIA SPAGNA E ORARIO DELLA PARTITA: DOVE VEDERLA IN STREAMING GRATIS, OGGI 6 OTTOBRE 2016-Per la nuova Nazionale di Giampiero Ventura è gia arrivato il momento di fare sul serio: dopo i primi tre punti conquistati in Israele (non senza qualche affanno di troppo), gli azzurri affrontano questa sera allo Juventus Stadium di Torino la Spagna, in quello che con tutta probabilità sarà uno spareggio per il primo posto nel Gruppo G delle qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. Entrambe le compagini hanno avviato un nuovo corso dopo gli Europei e sono guidate da due nuovi CT (quello delle Furie Rosse è attualmente Julen Lopetegui), ma soltanto una accederà direttamente alle fasi finali del mondiale: la seconda classificata del raggruppamento, infatti, sarà costretta ai play-off per staccare il biglietto per la Russia. E’ per questo che Italia-Spagna di stasera diventa già un crocevia importante: chi vince avrà buone possibilità di evitare pericolosi incroci tra un anno. Gli iberici hanno travolto il modesto Lichtenstein per 8-0 nella prima gara ufficiale di qualificazione e, dopo le ultime due spedizioni fallimentari in Brasile e Francia, sono alla ricerca di nuovi talenti da affiancare ai pluridecorati calciatori in fase calante e per sostituire quelli che già hanno abbandonato la Roja. In questo articolo scopriremo tutto quello che c’è da sapere sulla diretta tv Italia Spagna streaming live gratis e sull’orario della partita.

Diretta Tv Italia Spagna e orario della partita

Italia e Spagna si affrontano per la 36esima volta nella storia, con un bilancio quasi in perfetta parità: sono 11 le vittorie degli azzurri contro le 10 iberiche, a fronte di 14 pareggi. Sarà inoltre la terza volta che le due selezioni si incontrano nel 2016: a marzo, nel nuovo Friuli (o Dacia Arena) di Udine, in amichevole di preparazione per l’Europeo francese, finì 1-1 grazie alle reti di Aduriz e Insigne. A giugno invece, negli ottavi della manifestazione continentale, a Parigi gli azzurri sfatarono il tabù che li aveva sempre visti usciti sconfitti contro la Spagna in gare ufficiali dal 1994: 2-0 di Chiellini e Pellè che mandò a casa Iniesta e compagni.
Ma dove vedere Italia Spagna in diretta tv? Come di consueto, la partita della Nazionale sarà trasmessa in chiaro sulla Rai alle ore 20:45, e precisamente sui canali Rai Uno e Rai HD (501 del digitale terrestre). Inoltre, se volete gustarvi il match con leggerezza e farvi qualche risata, su Rai 4 ci sarà la “Gialappa’s band” che commenterà con la solita ironia Italia-Spagna. Dopo aver capito come seguire la diretta tv Italia Spagna, scopriamo tutte le informazioni sullo streaming gratis.

Italia Spagna streaming live gratis e in replica Sky

Se non avete potuto seguire la partita di qualificazione ai mondiali 2018, niente paura! Per gli abbonati Sky c’è la possibilità di riverdersi Italia-Spagna in replica alle 22:45 sui canali SkySportPlus e SkySportMix. Se invece volete a tutti costi seguirla ma non siete a casa o non avete a disposizione un televisore, la soluzione è quella di vedere Italia Spagna streaming live. Il modo più semplice è quello di andare sul portale Rai.Play e scaricare l’applicazione su pc, smartphone o tablet. In alternativa basta cercare sulla rete quei siti illegali che trasmettono le partita live: i più famosi sono Rojadirecta e LiveTv.
Per concludere, facciamo un piccolo riepilogo su dove vedere Italia Spagna:
-DIRETTA TV ITALIA SPAGNA: Rai Uno, Rai HD, Rai 4.
-ITALIA SPAGNA ORARIO REPLICA: 22:45 SkySportMix e SkySportPlus.
-ITALIA SPAGNA STREAMING: Rai.Play, Rojadirecta, LiveTv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,