Italia-Spagna info streaming, partita su Rai 1? Probabili formazioni [VIDEO]

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

Italia-Spagna
Italia-Spagna allo Juventus Stadium, il 6 Ottobre l’Italia di Giampiero Ventura affronterà la Spagna per il 2° turno delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Nonostante sia il secondo turno, è già una partita importante per l’Italia, dato che a passare il turno solo le prime classificate mentre alle otto migliori seconde toccherà lottare per i Mondiali 2018 agli spareggi che si terranno nel prossimo autunno. Un Italia-Spagna già decisiva, Ventura e i suoi uomini si affideranno al fattore campo che ai fini del risultato può risultare decisivo.

Italia-Spagna, il 6 ottobre su Rai 1

La partita Italia-Spagna sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 a partire dalle 20.45. Dunque, per chi volesse seguirla in streaming, il match sarà in onda anche su Rai Play. I telecronisti che cureranno la cronaca saranno Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. Si preannuncia una partita sensazionale e molto dura soprattutto per la nazionale italiana. Mister Ventura punterà ancora una volta su Pellè e Eder in avanti mentre l’intera formazione verterà sul 3-5-2 molto usato dall’ex CT Antonio Conte.

Probabile formazione Italia-Spagna

Spagna leggermente favorita sull’Italia, gli iberici sono quotati a 2.55 mentre il pareggio e la vittoria azzurra a 3.00. Ecco le probabili formazioni di Italia-Spagna:

Italia (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Barzagli, Bonucci, De Sciglio, Verratti, Parolo, Bonaventura, Candreva Eder, Pellè.

Spagna (4-2-3-1): De Gea, Roberto, Piquè, Ramos, Alba, Busquets, Koke, Vitolo, Alcantara, Silva, Costa.

L’ultimo precedente ufficiale risale agli Europei del 2016 quando l’Italia vinse per 2-0. Da quell’ultima volta ci sono stati tanti cambiamenti per entrambe le nazionali, a partire dagli allenatori. Al posto di Antonio Conte, alla guida della nazionale italiana c’è Giampiero Ventura mentre, al posto di Del Bosque ora c’è Lopetegui. Entrambi sono pronti a dare il massimo per questa nuova avventura verso i Mondiali Russia 2018.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,