Russia 2018:Colombia Cile 0-0, vince la noia. Bacca resta in panchina

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Colombia Cile finisce a reti bianche, un punto che fa felice soprattutto gli ospiti, tra i Cafeteros torna a giocare Falcao, solo panchina per Bacca.

colombia cile

Colombia Cile, solo panchina per Bacca

Colombia Cile finisce 0 a 0, un punto per uno che fa più contenti gli ospiti che salgono al quinto posto della classifica, con 17 punti, del girone di qualificazione mondiale a Russia 2018. La Colombia invece resta al terzo posto con 18 punti, padroni di casa che hanno avuto un possesso palla maggiore, ma sono state poche le occasioni da gol create dalle parti di Claudio Bravo. Proprio il portiere cileno ha dovuto abbandonare per infortunio la partita al 64′, sostituito dal vice Herrera. Per la Colombia c’è da rilevare il ritorno in campo con la maglia della propria nazionale di Radamel Falcao, a più di un anno dall’ultima convocazione. Il Tigre è entrato in campo a inizio secondo tempo al posto di Borja, ma non riesce a festeggiare con un gol il suo ritorno in nazionale. 90 minuti in panchina invece durante Colombia Cile per Carlos Bacca, che conferma di non attraversare un gran momento di forma. Nel secondo tempo di Colombia Cile c’è stato spazio anche per Muriel, ma non c’è stato nulla da fare contro il muro cileno che ha retto ed ha portato a casa un prezioso punto.
Le due squadre ora avranno davanti due impegni molto duri, la Colombia farà visita all’Argentina di Messi, mentre il Cile di Pizzi riceverà in casa l‘Uruguay di Cavani e Suarez, i due match in programma il prossimo 16 novembre.

  •   
  •  
  •  
  •