Dove vedere Svezia-Italia, diretta tv e streaming in chiaro gratis oggi 10 novembre

Pubblicato il autore: Alessio Cuminetti Segui


Questa sera alle ore 20:45 l’Italia di Giampiero Ventura affronterà la Svezia nel match di andata dello spareggio playoff valido per la qualificazione ai Mondiali 2018. E’ il primo atto del doppio confronto che avrà il suo epilogo lunedì prossimo con il ritorno previsto a San Siro già tutto esaurito.

In vista della gara di stasera il ct italiano Giampiero Ventura sembrerebbe orientato a tornare sul 3-5-2, modulo già utilizzato da Antonio Conte a Euro 2016.  In porta nessun dubbio, con Gigi Buffon pronto a dirigere la retroguardia della Juventus fino alla passata stagione composta da Chiellini, Barzagli e dall’ex bianconero Bonucci, oggi capitano del Milan. A centrocampo Verratti con De Rossi e Parolo con Darmian e Candreva sugli esterni. L’attacco sarà affidato a Immobile e Belotti, i due attaccanti che Ventura aveva con sé al Torino.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

Probabili formazioni Svezia-Italia

Probabile formazione Svezia (4-4-2) Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg
Probabile formazione Italia (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Darmian; Immobile, Belotti

Svezia-Italia diretta tv e streaming

Svezia-Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno con prepartita dalle 20.30. Diretta streaming gratuita tramite l’applicazione Rai Play che si può scaricare gratuitamente su IOS, Android e Smart Tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,