Premier League: il calendario della ventisettesima giornata

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

aguero
Dopo le partite di Europa League, ecco che torna anche il grande calcio inglese con la ventisettesima giornata in programma. Aprono le danze il West Ham e il Cristal Palace che si affronteranno domani alle 13.45; a seguire nel pomeriggio saranno impegnate il Manchester United e il Southampton rispettivamente contro il Sunderland e il West Bromwich per la lotta per il terzo posto. Sempre domani alle 16 si giocheranno Burnley-Swansea, Stoke City-Hull City e Newcastle-Aston Villa.

Il Big Match di questa giornata della Premier League è senza dubbio Liverpool-Manchester City che si giocherà il 1 Marzo alle ore 13, con il City che non può permettersi di perdere punti dal Chelsea capolista. Sempre nella stessa giornata si disputerà Arsenal-Everton con fischio d’inizio alle ore 15 all’Emirates Stadium.

Giornata molto frammentata quella che sta per iniziare, con la partita fra Leicester City e il Chelsea rinviata a fine aprile a causa della finale di Coppa di Lega tra i Blues di Mourinho e il Tottenham di Pochettino; proprio gli Spurs, appena estromessi dall’Europa League dalla Fiorentina, recupereranno la partita contro il Qpr sabato 7 Marzo alle 15 per concludere questa giornata della Premier League.

Premier League: il calendario della ventisettesima giornata

Sabato:

13.45   West Ham-Crystal Palace

16.00   Stoke City-Hull City

16.00   West Bromwich- Southampton

16.00   Manchester United-Sunderland

16.00   Burnley-Swansea

16.00   Newcastle-Aston Villa

Domenica:

13.00   Liverpool-Manchester City

15.05   Arsenal-Everton

Sabato 7 Marzo:

16.00   Qpr-Tottenham

Mercoledì 29 Aprile:

20.45   Leicester City-Chelsea

  •   
  •  
  •  
  •