FA Cup, Manchester United-Arsenal: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

Arsenal-v-Manchester-United-Premier-League

L’Arsenal di Arsene Wenger fa visita al Manchester United di Luis Van Gaal questa sera alle 20.45 per l’ultimo quarto di finale della FA Cup. Le due compagini sono divise da un solo punto in campionato, dove sono in aperta lotta per un posto in Champions League; ci si aspetta un grande spettacolo quindi questa sera all’ Old Trafford.

Il Manchester United, reduce dalla risicata vittoria contro il Newcastle United arrivata nei minuti finali del match, è in cerca di una vittoria della competizione che manca dal lontano 2003 (gol di Cristiano Ronaldo e doppietta di Van Nistelrooy in quell’occasione); l’Arsenal invece è il detentore della scorsa edizione della FA Cup, conquistata contro l’Hull City nei tempi supllementari. Le due squadre sono le maggiori vincitrici della coppa di lega inglese, con 11 vittorie a testa nella competizione.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United: De Gea; Valencia, Smalling, Evans, Rojo; Herrera, Blind, Di Maria, Fellaini, Young; Rooney

Arsenal: Ospina; Ballerin, Gabriel Paulista, Mertesacker, Gibbs; Cazorla, Coquelin, Rosicky; Ozil, Giroud, Sanchez

DOVE VEDERLA

Il quarto di finale della FA Cup sarà visibile in tv questa sera alle 20.45 su Fox Sports, visibile sia su Sky che Mediaset Premium. Per gli abbonati in streaming su Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •