Liverpool-Manchester City: orario, probabili formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

Liverpool

Il Liverpool ospita il Manchester City di Manuel Pellegrini per il big match della 27a giornata di Premier League. Il teatro della sfida è il magico Anfield Road di Liverpool con inizio alle ore 13; entrambe le squadre sono chiamate al pronto riscatto dopo le delusioni europee: il Manchester City è con mezzo piede fuori dalla Champions League dopo la sconfitta patita per 2 a 1 con il Barcellona, il Liverpool eliminato dall’Europa League dai turchi del Besiktas.

Brendan Rodgers dovrà fare a meno di Lucas Leiva, Flanagan ed Enrique, in dubbio capitan Gerrard che dovrebbe accomodarsi in panchina. Nessun problema di formazione invece per Manuel Pellegrini che dovrebbe riproporre la formazione tipo. Ecco le probabili formazioni:

Liverpool (3-4-3): Mignolet; Can, Skrtel, Lovren; Markovic, Allen, Henderson, Moreno; Lallana, Sterling, Coutinho; .   All. Rodgers

Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Navas, Tourè, Fernandinho, Silva; Dzeko, Aguero.   All. Pellegrini

DOVE VEDERE LIVERPOOL-MANCHESTER CITY IN DIRETTA TV  – La partita su Fox Sport Hd sarà visibile sia su Sky che Mediaset Premium. Per gli abbonati in streaming su Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •