Premier League, paura Gomis: sviene in campo

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia Segui

bafetimbi-gomis-07Momenti di panico e paura al White Hart Line nei primi minuti di Totthenam-Swansea, valevole per la ventottesima giornata di Premier League. E’ il 7′ minuto del primo tempo quando l’attaccante dello Swansea Bafetimbi Gomis è crollato improvvisamente a terra svenuto.

Il giocatore di origini senegalesi è stato immediatamente soccorso dallo staff medico dello Swansea, venendo poi trasportato fuori dal campo in barella e con indosso la maschera d’ossigeno. Gomis, al momento dell’uscita dal terreno di gioco, sembrava comunque cosciente.

Il giocatore ha già subito in passato, per addirittura tre volte, degli svenimenti in campo quando vestiva la maglia del Lione; per questo motivo saranno necessari degli accertamenti da parte dello staff sanitario. La Premier League e in particolare il White Hart Line, non sono nuovi ad episodi del genere: proprio nello stadio del Tottenham nel marzo del 2012, il calciatore del Bolton Fabrice Muamba si accasciò al suolo per un problema cardiaco, senza conseguenza fatali per il giocatore.

  •   
  •  
  •  
  •