Chelsea Manchester United: dove vedere la partita in diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

chelsea manchester united

Il palcoscenico è Stamford Bridge, lo spettacolo è Chelsea Manchester United. E’ tutto pronto a Londra per la supersfida della 33esima giornata: prima contro terza, Mourinho contro Van Gaal. Calcio d’inizio fissato alle ore 18,30 per il Chelsea Manchester United più importante e decisivo delle ultime stagioni: i Blues sono ad un passo dal titolo inglese e comandano la classifica con 73 punti in 31 giornate, a +7 sull’Arsenal e a +8 proprio sullo United che però hanno una partita in più. Ovvio che se gli uomini di Josè Mourinho dovessero centrare la vittoria quest’oggi verrebbe chiuso quasi definitivamente il discorso Premier League. Nulla di scontato però: il Manchester United sembra aver trovato la retta via verso la qualificazione (diretta) alla Champions League, viene da sei vittorie consecutive contro avversari del calibro di Tottenham, Liverpool e Manchester City. I cugini sono stati letteralmente annientati nel derby di Manchester con un sonoro 4-2 e di certo lo United non vuole fermarsi proprio ora. Vincere significherebbe andare momentaneamente a -5 dalla capolista, in attesa del risultato del Chelsea nel recupero in programma il 29 aprile contro il Leicester City, e sperare in qualcosa che al momento sembra soltanto utopia. Ci sono, dunque, tutti i presupposti per un grandissimo Chelsea Manchester United. Dove vedere la partita? Chelsea Manchester United sarà trasmessa, come di consueto, da Fox Sports con un ricco prepartita dalle ore 18.

Chelsea Manchester United in diretta TV
Chelsea Manchester United sarà visibile, come detto, su Fox Sports con calcio d’inizio alle ore 18,30. Gli abbonati Sky dovranno sintonizzarsi sul canale 206, mentre gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere Chelsea Manchester United sul canale 382 del digitale terrestre.

Chelsea Manchester United in streaming live gratis
Gli abbonati Sky e Mediaset Premium che non saranno a casa per quell’ora potranno vedere Chelsea Manchester United in streaming live gratis su tablet, PC e smartphone tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •