Premier League 31a giornata diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

premier league 31a giornata diretta tv e streaming

Tra oggi e lunedì si gioca la 31a giornata di Premier League. Fox Sports fa il pieno e trasmetterà nella tre giorni di campionato inglese ben 6 partite: si comincia con il big match, decisivo in chiave Champions League, Arsenal Liverpool che avrà inizio alle ore 13,45; alle ore 16 Manchester United Aston Villa, con gli uomini di Van Gaal pronti a rosicchiare punti in caso di passo falso dei Gunners nella lotta al terzo posto (al momento la classifica dice Arsenal 60 punti, Manchester United 59). Il terzo appuntamento del sabato di Premier League in diretta tv sarà Chelsea Stoke City: i Blues sono ad un passo dal titolo e la gara di oggi è fondamentale per avvicinare ancora di più il traguardo. Al momento gli uomini di Mourinho hanno sei punti di vantaggio sul City, nonostante abbiano una partita in meno.
Domani, invece, la prima partita di questa Premier League 31a giornata diretta tv sarà Burnley Tottenham (calcio d’inizio alle ore 14,30), match importantissimo in ottica salvezza per i Claret e in ottica europea per gli uomini di Pochettino. Alle 17 diretta tv di Sunderland Newcastle: i padroni di casa allenati dall’olandese Dick Advocaat, appena subentrato a Gus Poyet, sono ad un punto dalla zona retrocessione e devono tornare alla vittoria per sperare in una salvezza diventata di colpo complicatissima.
Basta così? Assolutamente no: lunedì sera alle ore 21 Fox Sports trasmetterà la diretta tv di Crystal Palace Manchester City, posticipo che chiuderà questa 31a giornata di Premier League.

Premier League 31a giornata diretta tv e streaming
Come abbiamo visto le partite trasmesse da Fox Sports, canale visibile agli abbonati Sky e Mediaset Premium, saranno ben sei.
Riepilogando, dunque, ecco le partite della Premier League 31a giornata diretta tv Sabato 4 aprile: ore 13,45 Arsenal Liverpool Fox Sports, ore 16 Manchester United Aston Villa Fox Sports, ore 18,30 Chelsea Stoke City Fox Sports/ Domenica 5 aprile: ore 14,30 Burnley Tottenham Fox Sports, ore 17 Sunderland Newcastle/ Lunedì 6 aprile: ore 21 Crystal Palace Manchester City.

  •   
  •  
  •  
  •