Premier League: probabili formazioni di Manchester, Chelsea, Liverpool e Arsenal

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Premier League, probabili formazioniPREMIER LEAGUE, PROBABILI FORMAZIONI – Anche in Premier League il calciomercato è seguito costantemente e quasi tutti i club sono alla ricerca forsennata di nuovi innesti da aggiungere alla propria rosa in vista della prossima Premier League 2015/2016. Dopo l’eccezionale acquisto del Manchester City per Sterling del Liverpool, gli altri club stanno studiando le strategie per mantenere minimo il gap col club di Manchester.

PREMIER LEAGUE, PROBABILI FORMAZIONI: TUTTI I MOVIMENTI – Il Liverpool, infatti, ha portato a casa Firmino e Clyne con Milner ed è ad un passo da Benteke; il Manchester United è scatenato sia sul fronte cessioni che acquisti: Depay, Schweinsteiger, Schneiderlin e Darmian sono Reds mentre Di Maria è approdato al PSG per 65 milioni di euro. Il Chelsea ha rinforzato l’attacco con Falcao mentre l’Arsenal ha pensato bene di prendere un portiere con grande esperienza come Cech e di mandare il 25enne Szczesny alla Roma. Ecco quali sono le probabili formazioni delle 5 big di Premier League.

PREMIER LEAGUE, PROBABILI FORMAZIONI:

ARSENAL – CECH; Debuchy, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Coquelin; Cazorla, Ramsey, Ozil, Sanchez; Giroud. All: Wenger.

CHELSEA – Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. All: Mourinho.

LIVERPOOL – Mignolet; CLYNE, Skrtel, Lovren, Moreno; Milner, Can, Henderson; Coutinho, FIRMINO; BENTEKE. All: Rodgers.

MANCHESTER CITY – Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Yaya Touré, Fernandinho; Nasri, Silva, STERLING; Aguero. All: Pellegrini.

MANCHESTER UNITED – De Gea; Valencia, Jones, Rojo, Shaw; SCHWEINSTEIGER, Blind, SCHNEIDERLIN; Di Maria, Rooney, DEPAY. All: Van Gaal.

  •   
  •  
  •  
  •