Manchester United-Tottenham: diretta TV streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Patrick Iannarelli Segui

Manchester United-TottenhamIl countdown è ormai scaduto. Oggi alle ore 12.45 Manchester United-Tottenham darà il via alla Premier League 2015/2016. Per un inizio da sogno, serve il  Teatro dei Sogni: l’Old Trafford è pronto ad accogliere nuovamente i Red Devils, con l’augurio e la speranza di tornare al successo in campionato. Ma come arrivano le due squadre al primo impegno stagionale? Il calciomercato non è ancora terminato e ci sono ancora piccoli accorgimenti per migliorare entrambe le rose. Campagna acquisti o meno, oggi si comincia: riflettori puntati sulla Premier League e sul Manchester United 2.0 targato van Gaal. In Inghilterra il calcio d’agosto non è più uno scherzo.

Manchester United-Tottenham, le probabili formazioni

Ci sarà anche un pizzico di serie A in questa sfida. L’allenatore olandese schiererà sicuramente Matteo Darmian in difesa, con Sergio Romero in panchina. Nella zona mediana vedremo sicuramente all’opera due neo acquisti del Manchester Unted: Bastian Schweinsteiger e Morgan Schneiderlin esordiranno con la loro nuova divisa davanti ad un Old Trafford stracolmo. In attacco spazio all’immancabile Rooney e al nuovo arrivo Depay: l’olandese è pronto a smentire le critiche che lo hanno accompagnato durante la preparazione estiva. Per quanto riguarda gli Spurs, non dovremmo vedere grandi novità rispetto la scorsa stagione. In campo ci sarà anche l’ex Atletico Madrid Toby Alderweireld, acquistato dai Colchoneros per 16 milioni di euro. Ecco le probabili formazioni del lunch match:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Jones, Smalling, Rojo; Schweinsteiger, Blind; Mata, Rooney, Young; Depay. All.: Van Gaal

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Rose, Vertonghen, Alderweireld, Walker; Mason, Bentaleb; Chadli, Eriksen, Lamela; Kane. All.: Pochettino

Manchester United-Tottenham, diretta TV e streaming

Gli appassionati del calcio inglese e i tifosi delle due squadre possono seguire la gara in diretta su Fox Sport, visibile solamente per gli abbonati Sky. Il canale tematico trasmetterà la maggior parte delle sfide di Premier League anche su Sky Go, il servizio streaming dedicato ai clienti della piattaforma televisiva.

  •   
  •  
  •  
  •