Manchester United Liverpool streaming live gratis, diretta tv e probabili formazioni oggi 12 settembre

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

Manchester United Liverpool streaming

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED LIVERPOOL MANCHESTER STREAMING E DIRETTA TV
Il big match della 5a giornata di Premier League è senza dubbio Manchester United Liverpool (fischio d’inizio alle 18.30), una partita sentitissima oltremanica quanto e più di un derby, tra le due squadre più vincenti d’Inghilterra e tra due città che distano tra loro poco più di 50 km. In quest’articolo troverete tutte le info su dove vedere Manchester United Liverpool streaming live gratis e diretta tv e, inoltre, sulle probabili formazioni.

Manchester United Liverpool streaming live gratis e diretta tv

Sarà possibile vedere Manchester United Liverpool in diretta tv attraverso la piattaforma Sky sul canale FOX SPORTS HD (canale 204) con inizio della diretta alle ore 18.25. Inoltre, gli abbonati a Sky Sport potranno vedere Manchester United Liverpool streaming live gratis su tablet, pc o smartphone, ovunque si trovino in Italia, attraverso l’applicazione Sky Go. Infine per i non abbonati una via è quella del sito rojadirecta ammonendo però che si tratta di una pratica non legale!

Probabili Formazioni Manchester United Liverpool

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Schweinsteiger, Schneiderlin; Mata, Herrera, Depay; Rooney. All. Van Gaal
LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Gomez; Can, Lucas, Milner; Ings, Benteke, Firmino. All. Rodgers

  •   
  •  
  •  
  •