Un tifoso si candida come allenatore, arriva la risposta del Liverpool (FOTO)

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

BALOTELLIL’esonero di Brendan Rodgers ha costretto il Liverpool ad andare alla ricerca di un nuovo allenatore per provare a dare una svolta ad una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo una breve ricerca, la dirigenza dei Reds ha deciso di affidare la panchina a Jurgen Klopp, che durante la passata stagione ha rassegnato le proprie dimissioni dal Borussia Dortmund ed era attualmente senza contratto. Ma il tedesco non era l’unico candidato per la panchina del Liverpool: infatti, “Mr Kneale” aveva provato a convincere la dirigenza a offrirgli un contratto.

Una storia curiosa, con un fan del Liverpool che ha deciso di scrivere una lettera al presidente candidandosi come nuovo allenatore. Come referenze il signor Kneale ha deciso di portare i suoi successi a Fifa 15. Il Liverpool ha inviato una lettera di risposta, rifiutando però la candidatura, perchè portare il Portsmouth dalla Seconda divisione inglese alla vittoria in Premier League e Champions League non è il tipo di esperienza che la società sta cercando in questo momento”. 

La risposta è arrivata direttamente da Ian Ayre, Chief executive del Liverpool. Questa volta a Mr. Kneale è andata male, ma almeno è riuscito a farsi notare nel mondo del calcio e chissà che qualche presidente estroverso non decida di considerare sufficiente la sua abilità con i videogiochi.

Leggi anche:  Wolverhampton: frattura al cranio per Jimenez contro l'Arsenal

liverpool

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: