Dove vedere Manchester City Liverpool oggi 21 novembre: diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere manchester city liverpoolDove vedere Manchester City Liverpool diretta tv e streaming/ probabili formazioni
Non solo il Clasico Real Madrid-Barcellona, in questo sabato 21 novembre. Torna infatti la Premier League, con un grandissimo appuntamento: all’Etihad Stadium, con il calcio d’inizio fissato per le ore 18,30, si affrontano Manchester City-Liverpool. Squadre con ambizioni diverse in questa stagione: i Citizens, allenati da Pellegrini, guidano la classifica (a pari merito con l’Arsenal) nonostante l’inaspettato pareggio nell’ultimo turno contro l’Aston Villa fanalino di coda; decima posizione in classifica, a quota 17 punti, per i Reds, allenati dall’ex Borussia Dortmund Jurgen Klopp (cinque punti in quattro partite per il Liverpool da quando siede in panchina). Dunque i padroni di casa cercano i tre punti per rimanere in vetta, mentre il Liverpool una vittoria di prestigio e utile per risollevare ambizioni europee, rimaste ancora nel cassetto in questa prima parte di Premier League. Dove vedere Manchester City Liverpool? Il big match della tredicesima di Premier League sarà visibile, per gli abbonati Sky Sport, su Fox Sports Plus, con il collegamento previsto per le ore 18,25. La partita potrà essere vista anche su tablet, smartphone e pc, tramite l’applicazione Sky Go.

Dove vedere Manchester City Liverpool in diretta TV
La partita dell’Etihad Stadium  sarà visibile su Fox Sports Plus, canale 212 della piattaforma Sky, con il calcio d’inizio previsto per le 18,30.
Dove vedere Manchester City Liverpool in streaming live gratis
Manchester City Liverpool sarà visibile, per gli abbonati Sky Sport, anche su tablet, smartphone e pc tramite l’applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Manchester City Liverpool 
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Kolarov; Yaya Tourè, Fernandinho; Navas, Sterling, De Bruyne; Aguero.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Skrtel, Lovren, Moreno; Emre Can, Lucas; Milner, Lallana, Coutinho; Benteke.

  •   
  •  
  •  
  •