Dove vedere in streaming e diretta tv la partita Liverpool-Arsenal, oggi 13 gennaio

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Dove vedere Liverpool-Arsenal in diretta tv streaming, analisi e probabili formazioni del match di Premier League

Dove vedere Liverpool-Arsenal
Dove vedere Liverpool-Arsenal, gara valida per la 21^ giornata di Premier League. I Gunners, hanno vinto cinque delle ultime sei partite, e sono riusciti a conquistare il primo posto in classifica grazie alla continuità di risultati; il Liverpool alterna, invece, grandi prestazioni a giornate disastrose. Arsenal a quota 42 punti, +2 lui Leicester, +3 sul Manchester City. Reds a quota 30, a 6 punti dalla Champions League, 12 dall’Arsenal stesso. Ad Anfield, andrà in scena un classico del calcio inglese, una gara importante per entrambe le squadre: da un lato, l’Arsenal, che potrebbe approfittare della delicata trasferta del Leicester contro il Tottenham, vuole confermarsi in vetta della classifica; dall’altro, il Liverpool, deve rimediare alla sconfitta con il West Ham e riavvicinarsi alle zone nobili della classifica.

Probabili Formazioni Liverpool Arsenal 13 gennaio

Klopp, in FA Cup, ha fatto riposare i titoari. Benteke, sarà supportato da Firmino, Lallana e Milner; Lucas e Can davanti alla difesa. Wenger ha dichiarato che non sarà della partita Sanchez, ormai fermo da novembre per un infortunio; reparto offensivo dei Gunners formato dunque da Campbell, Ozil, Walcott e Giroud punta centrale, Flamini affiancherà Ramsey.

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Tourè, Sakho, Moreno; Lucas, Can; Milner, Roberto Firmino, Lallana; Benteke. Allenatore: Klopp.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerín, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Flamini, Ramsey; Campbell, Ozil, Walcott; Giroud. Allenatore: Wenger.

Dove vedere Liverpool Arsenal diretta tv streaming

Da quest’anno, la Premier League è un esclusiva Fox Sport, canale visibile solo su Sky, al 204. Per gli abbonati è possibile seguire la gara in streaming da smartphone, pc o tablet grazie all’app Sky Go. Per chiunque non avesse un abbonamento , ci sono i soliti siti come Feed4, ma ci teniamo a ribadire la loro illegalità.

  •   
  •  
  •  
  •