Dove vedere in diretta tv streaming Tottenham-Leicester oggi 13/1 e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Come e dove vedere in diretta tv streaming Tottenham-Leicester, analisi e probabili formazioni del match di Premier League

Dove vedere Tottenham-Leicester
Dove vedere Tottenham-Leicester
, match valevole per la 21^ giornata di Premier League. Il Leicester di Claudio Ranieri, reduce da 2 punti nelle ultime tre partite, ha subito il sorpasso dell’Arsenal, ora a +2. Padroni di casa che, invece, vivono un ottimo momento di forma: infatti hanno inanellato tre vittorie consecutive ed un pareggio, risultati che li hanno proiettati al 4° posto in classifica, l’ultimo disponibile per la Champions, ad un solo punto dal City 3° e a -6 dalla capolista Arsenal. La stessa partita è andata in scena domenica in FA Cup, terminata con il risultato di 2-2. Questa sera al White Hart Lane di Londra, assisteremo ad una partita senza esclusione di colpi anche perchè, in contemporanea, si gioca Liverpool-Arsenal e quindi gli equilibri in Premier potrebbero subire uno scossone.

Probabili Formazioni Tottenham Leicester

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Carroll, Dier; Lamela, Alli, Eriksen; Kane. All. Pochettino.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, King, Kanté, Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Ranieri.

Dove vedere Tottenham-Leicester oggi 13 gennaio in streaming e diretta tv

Da quest’anno, la Premier League è un esclusiva Fox Sport, canale visibile solo su Sky, al 204. Per gli abbonati è possibile seguire la gara in streaming da smartphone, pc o tablet grazie all’app Sky Go. Per chiunque non avesse un abbonamento , ci sono i soliti siti come Feed4, ma ci teniamo a ribadire la loro illegalità.

  •   
  •  
  •  
  •