Liverpool che combini? I Reds allo spareggio contro una squadra di quarta serie

Pubblicato il autore: giuseppe spampinato Segui

P160108-037-Exeter_Liverpool-1200x811
I Reds non vanno oltre il pareggio in FA Cup contro una squadra, l’Exeter, che attualmente milita in League Two, la quarta serie inglese. Liverpool che rischia addirittura di perdere la partita ed è costretto a rimontare per ben due volte gli avversari.

C’è da dire che la formazione schierata da Klopp non era quella titolare, i giovani e le riserve in campo erano davvero molte e ben lontane dal Liverpool di Premier League ma resta comunque da registrare una prestazione negativa, contro una squadra che non solo è inferiore tecnicamente, essendo quasi composta da dilettanti, ma occupa anche le ultime posizioni del suo campionato, dove è attualmente sedicesima in classifica.

Il Liverpool va a segno con Sinclair (12’) e Smith (73’) rispondendo ai gol di Nicholls (9’) e Holmes (45’). Ora le due squadre dovranno giocare il “replay”, ossia ripetere la partita dato che il primo scontro è finito in parità.

Ma non è la prima volta che l’Exeter mette in difficoltà squadre decisamente più blasonate. Così come con il Liverpool, nel 2004-05 anche il Manchester United rischiò l’eliminazione, all’Old Trafford, infatti, la partita finì a reti bianche e solo nella gara di ripetizione i Red Devils riuscirono a qualificarsi al turno successivo vincendo per 2-0

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: