Liverpool Manchester City finale Capital One Cup: diretta TV, streaming live e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

liverpool manchester city Liverpool Manchester City Capital One Cup: tutte le informazioni

E’ tutto pronto a Wembley per l’attesissima finale di Coppa di Lega Inglese che vedrà sfidarsi Liverpool Manchester City. Il calcio d’inizio della partita ci sarà alle ore 17,30. Il Liverpool, che per il tabellone sarà la squadra di casa, è in netta ripresa, grazie alla cura Klopp: i Reds hanno appena centrato il passaggio del turno agli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria di misura sull’Augsburg. La finale di Wembley, invece, è arrivata dopo aver eliminato, nell’ordine: il Carlisle United, il Bournemouth, il Southampton con un perentorio 1-6 ed infine lo Stoke City in semifinale, solo dopo i calci di rigore. Non se la passa male nemmeno il Manchester City di Manuel Pellegrini, che mercoledì scorso ha battuto, in trasferta per 3-1, la Dinamo Kiev archiviando, di fatto, la pratica qualificazione ai quarti di finale di Champions League. I Citizens hanno avuto accesso alla finale di quest’oggi grazie alle vittorie contro Sunderland, Crystal Palace, Hull City ed Everton. Ora vediamo nel dettaglio dove vedere Liverpool Manchester City in diretta TV e streaming e le probabili formazioni che schiereranno Jurgen Klopp e Manuel Pellegrini.

Liverpool Manchester City finale Capital One Cup diretta TV: Buone notizie per tutti gli appassionati del grande calcio: la finale di Wembley sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD. Prepartita dalle 17 e fischio d’inizio dell’incontro alle ore 17,30.
Liverpool Manchester City streaming live gratis: Gli abbonati Sky potranno vedere la partita anche in streaming su PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Liverpool Manchester City 
LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Toure, Lovren, Moreno; Henderson, Emre Can; Milner, Firmino, Coutinho; Sturridge
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Silva, Toure, Sterling; Aguero

  •   
  •  
  •  
  •