Manchester City Leicester oggi 6 febbraio: diretta TV streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

manchester city leicester Manchester City Leicester: dove vederla in tv e formazioni

Va in scena all’Etihad Stadium la sfida tra le prime due in classifica di questa incredibile Premier League 2015-2016: Manchester City Leicester. Il calcio d’inizio del big match della 25esima giornata è fissato per le 13,45 di oggi, sabato 6 febbraio. Le due squadre arrivano benissimo a questa supersfida: i Citizens, padroni di casa e secondi in classifica a quota 47 punti, nell’ultimo incontro hanno vinto per 1-0 in casa del Sunderland, grazie ad un gol del ritrovato Sergio Aguero, giocatore fondamentale nello scacchiere tattico di Manuel Pellegrini. Il Leicester di Claudio Ranieri, capolista con 50 punti, ha ottenuto 3 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime quattro: dopo un periodo di appannamento a cavallo tra dicembre e gennaio, i Foxes sono ripartiti in maniera decisa battendo, tra le altre, il Tottenham terzo in classifica, ed il Liverpool nell’ultimo turno, grazie alla doppietta del bomber Jamie Vardy, capocannoniere della Premier con 18 gol. La sfida dell’andata, lo scorso 29 dicembre, si concluse 0-0. Oggi però, sarà una partita difficilmente bloccata come quella del King Power Stadium. Ora vi diciamo dove vedere Manchester City Leicester e le probabili formazioni scelte dai due tecnici.

Leggi anche:  Wolverhampton: frattura al cranio per Jimenez contro l'Arsenal

Manchester City Leicester diretta TV: La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 13,45 da Fox Sports, canale visibile dagli abbonati Sky. Prima è previsto un ricco prepartita per avvicinarsi al meglio alla super sfida dell’Etihad Stadium.
Manchester City Leicester streaming: Gli abbonati Sky che non potranno seguire la partita comodamente da casa non devono disperarsi. Tramite l’applicazione Sky Go il big match della 25esima di Premier League sarà visibile anche da tablet e smartphone.

Formazioni Manchester City Leicester 
Manchester City: Hart; Zabaleta, Demichelis, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Touré; Jesus Navas, David Silva, Sterling; Aguero.
Leicester City: Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Kanté, Drinkwater, Albrighton; Mahrez, Okazaki; Vardy

  •   
  •  
  •  
  •