Dove vedere Crystal Palace Leicester, Premier League: diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

football-leicester-citys-jamie-vardy-celebrates-after-scoring-their-first-goalDove vedere Crystal Palace Leicester in diretta TV e streaming gratis:

Crystal Palace Leicester è la sfida più attesa del 31° turno di Premier League. Fari puntati sugli uomini di Ranieri che hanno il compito di continuare a far sognare tifosi e appassionati.
Portare a casa punti pesanti non sarà facile oggi per le volpi.
I padroni di casa attraversano una crisi assoluta. 0 vittorie nelle ultime 10 di Premier League. Soli 2 punti portati a casa. Per il resto, 8 sconfitte. Crystal Palace che era partito benissimo quest’anno in campionato. Si è, però, lasciato andare nel girone di ritorno.
La squadra allenata da Alan Pardew nella seconda metà del torneo è in balia di se stessa. La zona retrocessione è, in ogni caso, lontana (8 punti di vantaggio sul Norwich terzultimo) ma in Premier nulla e scontato, quest’anno soprattutto. Mister Pardew dovrà fare i conti con una lunghissima lista di assenze. Infermeria piena per i padroni di casa che scenderanno al Selhurst Park con gli uomini contati. Tra i tanti assenti non ci saranno l’ex Arsenal Chamakh, Appiah e Puncheon.

Le foxes, invece, arrivano all’incontro delle 16 con tutti gli effettivi. La squadra che Claudio Ranieri manderà in campo è la formazione classica. Vardy sarà affiancato da Okazaki, l’uomo dai gol pesantissimi.
A centrocampo ci sarà Kantè. Si è parlato tanto di Vardy, il trascinatore assoluto e il simbolo della squadra, ma poco, o meglio non a sufficienza, di N’golo Kantè. Questo ragazzo, che molto probabilmente sarà convocato dalla Francia, essendo lui maliano ma naturalizzato francese, è il cuore del gioco del Leicester. Ottimo in fase di interdizione, di impostazione, insomma, un tutto fare con i piedi molto educati. Autore anche di una rete, Kantè è preziosissimo per Ranieri, proprio per questo suo fare entrambe le fasi in maniera eccezzionale. Inotre, ha preso pochissimi gialli (3) giocando praticamente sempre.
Crystal Palace Leicester sarà una partita fondamentale per il prosieguo del cammino delle volpi. Crystal Palace Leicester è solo la prima di 8 finali che attende Ranieri e i suoi per la conquista del titolo.

Dove vedere Crystal Palace Leicester in diretta TV e streaming gratis:

Cystal Palace Leicester potrà essere seguita su Fox Sports al Canale 204 di Sky Sports HD. Per poterlo fare, bisogna avere un abbonamento a Sky Sports, cosa che permetterà anche di seguire Crystal Palace Leicester su Sky Go, per i possessori di pc, tablet o smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: