Dove vedere Liverpool Manchester City, 2 marzo 2016: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Luca Vincenzo Fortunato Segui

liverpool city

Stasera alle 21:00 andrà in scena, a distanza di 3 giorni,  il ‘replay’ di Liverpool Manchester City valevole stavolta per la 28° giornata di Premier League e di durata massima 90 minuti. All’Anfield Road arrivano due squadre con umori contrapposti: i Reds vogliono dar seguito ai due risultati utili (2-2 contro il Sunderland e 6-0 in casa dell’Aston Villa) riprendendo la corsa all’Europa League , il City tornare alla vittoria dopo 2 turni (stop in casa contro le rivelazioni Leicester per 1-3 e Tottenham 1-2) che allontanerebbe i cugini dello United, distanti solo 3 punti e impegnati nella sfida in casa contro il Watford. Entrambe le due squadre hanno un gara in meno, in virtù della finale di Capital One Cup disputata domenica pomeriggio e vinta ai rigori dai Citizens.
I punti che le dividono sono 9 (47 per il City, 38 per il Liverpool), ma non influiscono sul piano del divario tecnico. Infatti all’andata nell’Etihad Stadium s’impose nettamente la squadra di Klopp con il netto 4-1 grazie all’autogol di Mangala e le reti di Coutinho, Firmino e Skrtel (la rete dei Citizens porta la firma del solito Aguero). Si prevede così una grande battaglia equilibrata nel segno del calcio di qualità e della ricerca di un posizione europeo importante.

Liverpool Manchester City diretta TV: La partita non sarà visibile totalmente sui canali italiani , ma solo sotto forma di azioni salienti in tempo reale nel programma “Diretta Premier League” di Fox Sports (canale 204), visibile solo per gli abbonati Sky. In questa diretta arriveranno anche i contributi delle altre sfide appassionanti della 28° giornata di Premier League (Arsenal – Swansea, Stoke-Newcastle, West Ham-Tottenham ,Manchester United-Watford)

Liverpool Manchester City streaming live: Gli abbonati Sky che non potranno seguire la partita da casa, possono avvalersi dell’applicazione Sky Go, disponibile per tablet, PC e smartphone.

Liverpool Manchester City probabili formazioni:  I due tecnici optano per il 4-4-3 speculare con la rapidità  come cardine dell’intera sfida: Klopp punta su quella di Coutinho,Firmino e Lallana , Pellegrini a quella consueta di  Silva, Sterling e Aguero. Da annotare il ritorno di Hart tra i pali dei Citizens.
Liverpool (4-4-3): Mignolet;  Clyne, Tourè, Lovren, Moreno; Milner, Henderson, Can ; Coutinho,Firmino, Lallana.
Manchester City (4-4-3) : Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando, Navas ; Silva, Sterling, Aguero.

  •   
  •  
  •  
  •