Premier League, Leicester Newcastle: Ranieri vs Benitez. Dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

leicester 2

Il Monday night di Premier League vedrà questa sera andare in scena Leicester City contro il Newcastle. Partita importante e interessante per vari aspetti: sarà l’esordio di Rafa Benitez sulla panchina dei bianconeri dopo l’esonero  di Steve McClaren che ha portato la squadra al penultimo posto in piena zona retrocessione; i Foxes invece, dovranno vincere per recuperare i punti riconquistati dal Tottenham con la partita vinta ieri contro l’Aston Villa grazie alla doppietta di Harry Kane.
Il compito di salvare il Newcastle per l’ex allenatore di Real Madrid e Napoli non sarà affatto semplice, ma ad imprese del genere il tecnico spagnolo ci ha già abituato nella sua carriera, ed il primo passo verso la salvezza potrebbe compierlo proprio questa sera contro la capolista, che invece sta vedendo realizzarsi un sogno inimmaginabile ad inizio stagione.

PROBABILI FORMAZIONI
Leicester: solito formazione e solito modulo per Claudio Ranieri che non rinuncia ad Okazaki spostando Mahrez sulla fascia destra. Al centro della difesa confermati Morgan e Huth.
(4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Albrighton; Okazaki; Vardy.
Newcastle: ci sarà molta curiosità nel vedere per quale formazione opterà Benitez per la sua nuova squadra, ma con ogni probabilità porterà il suo abituale 4-2-3-1 anche al Newcastle con Shelvey e Colback in mediana e Mitrovic unica punta.
(4-2-3-1): Elliot; Dummett, Lascelles, S. Taylor, Janmaat; Colback, Shelvey; Sissoko, Wijnaldum, Ayozé Perez; Mitrovic.

DOVE VEDERE LA PARTITA
Per gli abbonati di Sky, il match di questa sera sarà visibile sul canale Fox Sport  (204) a partire dalle ore 21:00, ma anche sul tablet, sempre per gli abbonati, con l’applicazione Sky Go.

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
Il Leicester di Ranieri è sempre prima in classifica, ma grazie alla vittoria di ieri del Tottenham si è vista diminuire il distacco da cinque a due punti dalla seconda, mentre il distacco con l’Arsenal rimane invariato in quanto ieri la squadra di Wenger è stata impegnata nel turno di FA Cup.
Il Newcastle, che vengono da tre sconfitte consecutive, rimangono al penultimo posto in campionato, con 24 punti, con una partita da recuperare. Il primo posto utile per la salvezza è del Sunderland e dista solamente un punto.

  •   
  •  
  •  
  •