Leicester Swansea streaming gratis: si può su Rojadirecta? Dove vedere diretta tv della squadra di Ranieri, 24 aprile 2016 ore 17,15

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
leicester swansea streaming, vardy e ranieri

Claudio Ranieri, allenatore del Leicester Swansea streaming

Mancano quattro giornate per decidere chi vincerà la Premier League. E’ lotta a due tra il Leicester dei miracoli e il Tottenham, distante 5 punti. La squadra di mister Ranieri giocherà oggi, domenica 24 aprile 2016 alle ore 17,15 contro lo Swansea, allenato da un’altra conoscenza italiana, Francesco Guidolin. Con una vittoria il Leicester potrebbe mettere la definitiva ipoteca sul titolo, in attesa del match di lunedì del Tottenham. Ecco le info per vedere Leicester Swansea streaming live gratis e in diretta tv:

Leicester Swansea streaming gratis: come fare? 24 aprile 2016, ore 17,15

Dove vedere Leicester Swansea streaming completamente gratuito? Il match di Premier League sarà visibile su LiveTV, una delle migliori piattaforme streaming per vedere tutto il calcio in streaming. Solitamente, si possono trovare partite con telecronaca in italiano e la diretta non da grossi problemi di buffering. Comunque, si consiglia di effettuare l’accesso al sito con qualche minuto di anticipo evitando, così, problemi di traffico.
In alternativa, si può guardare Leicester Swansea streaming gratis grazie al supporto di due software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pcAcestream e Sopcast, che consentono di vedere le partite di Premier League inglese in P2P (peer to peer).
Segnaliamo, inoltre, il sito streaming più conosciuto: Rojadirecta. Purtroppo, in Italia il sito è stato oscurato a causa delle normative. Si tratta, comunque, di una misura restrittiva parziale, dal momento che è impossibile accedere al sito solo al suo indirizzo originario. Esistono, dunque, altri modi per poter vedere Leicester Swansea streaming su Rojadirecta. Si può accedere, infatti, al sito scrivendo su Google Rojadirecta.tv.
Infine, se si è in possesso di un abbonamento Sky si può usufruire della nota app gratuita SkyGo, che permette di vedere tutte le partite incluse nel proprio abbonamento in streaming. L’app si può scaricare dallo Store del proprio smartphone o tablet o si può raggiungere a questo indirizzo.
Guardare le partite in streaming gratuito è illegale. Per questo, noi suggeriamo la strada migliore e più sicura, che è quella di guardare le partite, legalmente, attraverso un abbonamento.

Dove vedere Leicester Swansea in diretta tv: info e orari

La partita di Premier League che potrebbe essere decisiva ai fini del titolo tra Leicester Swansea potrà essere vista su Fox Sports HD al canale 204 della piattaforma satellitare Sky. Il collegamento in diretta sarà alle ore 17,10 e la telecronaca sarà affidata a Ciarravano. Di Fabio Capello, invece, il commento tecnico di questa esclusiva partita.

Probabili formazioni Leicester Swansea, 24 aprile 2016, ore 17,15

LEICESTER: Schmeichel, Morgan, Huth, Fuchs, Simpson, Kanté, Drinkwater, Mahrez, Albrighton, Okazaki, Ulloa
SWANSEA: Fabianski, Williams, Fernandez, Rangel, Taylor, Cork, Fer, Montero, Ayew, Sigurdsson, Paloschi

  •   
  •  
  •  
  •