Recuperi Premier League 20/4, oggi in campo Liverpool e Manchester Utd: formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

liverpool manchester utd

La Premier League ha in programma due match da brivido stasera 20 aprile 2016, con fischio d’inizio alle 21,00: Liverpool e Manchester Utd si preparano a incontrare rispettivamente Everton e Crystal Palace, per le gare di recupero valide per la 27esima e 30esima giornata di Premier League.

LIVERPOOL-EVERTON
Uno dei derby più sentiti in Inghilterra, quello di  è pronto a dare spettacolo stasera 20 aprile 2016 alle 21,00. Il Liverpool, dopo la vittoria su Stoke City e Bournemouth, vuole conquistare altri 3 punti fondamentali per cercare un posto in Europa League; invece l’Everton non vince da ben 5 partite (2 sconfitte e 3 pareggi) e scenderà in campo agguerrito per tornare alla vittoria. 10 punti di differenza in classifica, Liverpool 8° a 51 punti e Everton 11° a 41 punti, ma in un derby di tale rilievo nessuna parte favorita, anche se l’Everton non riesce a portarsi a casa una vittoria da settembre 1999.

Qui Liverpool – I Reds non potranno contare su giocatori del calibro di Gomez e Ings, fuori per infortunio; anche Benteke è out. Origi è in dubbio. Klopp punterà su Sturridge in attacco; alle sue spalle ci saranno Milner, Coutinho e Lallana.

Qui Everton– Martinez potrebbe affidarsi a Lukaku, con giocatori importanti come Hibbert e Cleverly indisponibili. Jagielka, Coleman, Lennon e Baines in forse.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Sakho, Moreno; Leiva, Allen; Milner, Coutinho, Lallana; Sturridge. All.: Klopp

Everton (4-2-3-1): Robles; Connolly, Stones, Mori, Oviedo; McCarthy, Barry; Deulofeu, Barkley, Mirallas; Lukaku. All.: Martinez

MANCHESTER UNITED-CRYSTAL PALACE

All’Old Trafford il Manchester United nel match di questa sera 20 aprile 2016 spera di vincere per poter ancora sognare un un posto in Champions League: con i 3 punti potrebbe portarsi momentaneamente-1 dall’Arsenal, impegnata domani con il West Bromwich, e dal Manchester City che ha pareggiato nel match di ieri 18 aprile con il Newcastle. Il Crystal Palace potrebbe essere un pericoloso e non è una squadra da sottovalutare: vanta di un buon risultato in un’altra trasferta insidiosa  quella con l’Arsenal domenica 17 aprile pareggiata 1-1. Stavolta, ci sono tutti i presupposti per sperare in un risultato diverso dal deludente 0-0 dell’andata.

Qui Manchester United – Van Gaal spera in un recupero di Herrera e potrebbe confermare Rashford in attacco; Schneirdelin è in ballotaggio con Herrera. Out ancora Adnan Januzaj, Bastian Schweinsteiger e Luke Shaw.
Qui Crystal Palace- Pardew ha in infermeria Dann e Gayle, ma potrà contare sull’ex della partita Zaha. McArthur ha recuperato.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Fosu-Mensah; Schneiderlin; Lingard, Fellaini, Rooney, Depay; Rashford. All.: Van Gaal

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Kelly, Mariappa, Delaney, Pape Suaré; McArthur; Jedinak; Sako, Mutch, Chung-Yong Lee; Adebayor. All.; Pardew

Dove vedere Liverpool e Manchester Utd in diretta TV e streaming gratis:

Le partite del Liverpool e del Manchester Utd, recuperi validi per la 27esima e 30esima giornata di Premier League, non saranno entrambi visibili su Sky. Gli abbonati potranno vedere solo Liverpool-Everton su Sky Sport Plus HD al Canale 205 e su altri dispositivi (pc, tablet, cellulare) con l’applicazione Sky Go.
Per chi non ha un abbonamento Sky o per chi vorrà seguire Manchester United-Crystal Palace dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •