Dove vedere Chelsea Tottenham streaming: la partita che può regalare la Premier al Leicester

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

image
Chelsea-Tottenham, ci siamo. Si gioca oggi, 2 maggio 2016, con inizio alle ore 21,00. La gara è valevole per la terz’ultima giornata di Premier League. L’attesa è davvero spasmodica. Il Leicester non è riuscito ad andare oltre l’1-1 all’Old Trafford contro il Manchester United e dunque spetta al Tottenham – nella gara del monday night inglese– provare ad alimentare sogni di Premier League in un derby londinese (forse il più affascinante) che promette davvero spettacolo. Gli occhi di tutto il modo calcistico saranno questa sera puntati sullo stadio del Chelsea, che preannuncia il solito colpo d’occhio da brividi. Oltre 4000 i tifosi del Tottenham al seguito.

La squadra di Ranieri ha ora otto punti di vantaggio sul Tottenham e, nonostante non sia riuscita ad ottenere contro lo United la matematica certezza del titolo, appare assai vicina a questo obiettivo storico. Il Chelsea come principale alleato di Ranieri dunque, in un match che vivrà senz’altro momenti palpitanti.

Leggi anche:  Tutto fatto: ecco il nuovo allenatore del Tottenham!

Certo, battere il Chelsea allo Stamford Bridge non sarà facile, perché i Blues – decimi ed alle prese con una stagione tra le più negative della sua storia recente – hanno almeno intenzione di chiudere con onore la Premier, nonostante il traguardo europeo sia ormai una vera e propria chimera.  Anche perchè 12 punti di ritardo dal Manchester United sembrano davvero un’enormità, a sole quattro gare dal termine (gli uomini di Hiddink, infatti, hanno una gara da recuperare).

Insomma, a Stamford Bridge si attende solo la prossima stagione, quando sarà tutto diverso, con l’approdo sulla panchina dei blues di Antonio Conte, chiamato a rivitalizzare la svampita truppa del Chelsea.

Per ciò che riguarda le formazioni, nel Chelsea Hiddink dovrà fare a meno di Courtois squalificato e di Zouma e Remy infortunati. In dubbio Terry e Cahill, che faranno di tutto pur di esserci. Nel 4-2-3-1, dunque, Begovic tra i pali con Azpilicueta, Ivanovic, Terry e Rahman in difesa. Centrocampo con Obi Mikel e Fabregas mentre a supportare Diego Costa in attacco ci saranno Pedro, Willian ed Hazard, per un Chelsea molto offensivo e che proverà a far sua la partita contro i rivali cittadini.

Leggi anche:  Tutto fatto: ecco il nuovo allenatore del Tottenham!

Nel Tottenham fari puntati su Harry Kane in un 4-2-3-1 che sarà orfano dello squalificato Dele Alli. L’altra assenza è Bentaleb, con Eriksen, Dembélé e Lamela a fare da guastatori nella metà campo avversaria. Al centro del campo Mason e Dier confermati, mentre in difesa giocheranno Rose, Vertonghen, Alderweireld e Walker davanti a Lloris.

CHELSEA-TOTTENHAM, DIRETTA TV E STREAMING

Per tutti gli appassionati di calcio internazionale, la gara Chelsea-Tottenham si potrà vedere sul canale FOX Sports (canale 204), a partire dalle ore 21,00, con un ampio prepartita con commenti e interviste sul match.
In streaming sarà possibile seguire questo incontro, tra l’altro, sulla piattaforma Rojadirecta.tv, con inizio collegamento alle ore 20,55. Vi ricordiamo che la visione in streaming su questo canale potrebbe essere considerata illegale e vi forniamo questi dettagli a puro titolo informativo.

Leggi anche:  Tutto fatto: ecco il nuovo allenatore del Tottenham!

CHELSEA-TOTTENHAM, PROBABILI FORMAZIONI 

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Terry, Rahman; Obi Mikel, Fabregas; Pedro, Willian, Hazard; Diego Costa. All. Hiddink

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Mason; Lamela, Dembélé, Eriksen; Kane. All. Pochettino

  •   
  •  
  •  
  •