Il Manchester United in Tv gratis
E’ di un’ora fa’ la notizia che non ti aspetti. Tutte le partite del Manchester United verranno trasmesse in chiaro, senza bisogno di pay tv o abbonamenti a Sky o Mediaset. E’ stato raggiunto un accordo con Manchester United Tv, l’emittente ufficiale del club inglese. Ad annunciarlo con un tweet è il direttore e giornalista di Top Planet, Fabio Ravezzani.
Top calcio e TL esclusiva: tutte le partite del Manchester Utd.Ogni lunedì su Top (h20) e TL (h23) gara, interviste post e magazine del club
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) 22 luglio 2016
Un grande risultato per il gruppo Mediapason e proprietario della galassia Top Planet, che si assicura tutti gli eventi sportivi del Manchester United, con il nuovo acquisto Zlatan Ibrahimovic e forse Paul Pogba, oltre allo Special One, Mourinho in panchina. Il canale, famoso per gli speciali sul Calciomercato, aveva trasmesso alcune partite della Primavera e qualche amichevole estiva, con ottimi ascolti nell’estate.
“Top Planet va molto bene – aveva spiegato Ravezzani – fa circa 6-700 mila contatti al giorno con una audience media di 7 mila persone. Top Planet, insieme con Top Calcio al 62 del digitale terrestre, raggiungono lo 0,20% di share nazionale “.
Ecco i canali dove seguire gratis lo United
Le gare di Premier League verranno trasmesse da lunedì 15 agosto su Top Calcio 24 e Tele Lombardia. La prima gara sarà Manchester United-Bournemouth, con commento di Roberto Dupplicato. Sul canale 62 si parte alle 20 con il match e si prosegue con interviste e approfondimenti. Su Tele Lombardia il Manchester viene trasmesso alle 23. Top Planet seguirà anche le partite in Europa League e in Coppa d’Inghilterra. Il sorteggio della competizione europea è previsto per fine Agosto ma già si sa che i match saranno in Tv venerdì. Il calcio inglese finalmente gratis, una bella notizia per la Televisione italiana e per tutti gli appassionati di calcio europeo e dello United.