Clamoroso: il Manchester United gratis in TV! Tutte le partite dei Reds su Top Planet

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

Mourinho-Manchester United

Il Manchester United in Tv gratis

E’ di un’ora fa’ la notizia che non ti aspetti. Tutte le partite del Manchester United verranno trasmesse in chiaro, senza bisogno di pay tv o abbonamenti a Sky o Mediaset. E’ stato raggiunto un accordo con Manchester United Tv, l’emittente ufficiale del club inglese. Ad annunciarlo con un tweet è il direttore e giornalista di Top Planet, Fabio Ravezzani.


Un grande risultato per il gruppo Mediapason e proprietario della galassia Top Planet, che si assicura tutti gli eventi sportivi del Manchester United, con il nuovo acquisto Zlatan Ibrahimovic e forse Paul Pogba, oltre allo Special One, Mourinho in panchina. Il canale, famoso per gli speciali sul Calciomercato, aveva trasmesso alcune partite della Primavera e qualche amichevole estiva, con ottimi ascolti nell’estate.
“Top Planet va molto bene – aveva spiegato Ravezzani – fa circa 6-700 mila contatti al giorno con una audience media di 7 mila persone. Top Planet, insieme con Top Calcio al 62 del digitale terrestre, raggiungono lo 0,20% di share nazionale “.

Ecco i canali dove seguire gratis lo United

Le gare di Premier League verranno trasmesse da lunedì 15 agosto su Top Calcio 24 e Tele Lombardia. La prima gara sarà Manchester United-Bournemouth, con commento di Roberto Dupplicato. Sul canale 62 si parte alle 20 con il match e si prosegue con interviste e approfondimenti. Su Tele Lombardia il Manchester viene trasmesso alle 23. Top Planet seguirà anche le partite in Europa League e in Coppa d’Inghilterra. Il sorteggio della competizione europea è previsto per fine Agosto ma già si sa che i match saranno in Tv venerdì. Il calcio inglese finalmente gratis, una bella notizia per la Televisione italiana e per tutti gli appassionati di calcio europeo e dello United.

  •   
  •  
  •  
  •