Ibrahimovic mi ha rubato la “9”! Ecco l’accusa di Martial al Manchester

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

Martial Ibrahimovic
Se arriva nella tua squadra Ibrahimovic e sei un attaccante, sai già che i tuoi spazi saranno ridotti nella prossima stagione. Se ti frega anche la tua maglia numero 9, allora ti cominciano davvero a girare. Lui è Anthony Martial, stella francese del Manchester United e non ha digerito in alcun modo la scelta del numero di maglia del suo nuovo compagno svedese.

LO SFOGO DI MARTIAL SU TWITTER

La situazione è piuttosto facile da capire. Con l’arrivo di Ibra, Martial sa che avrà meno chances di giocare ed esprimere il suo talento, ma pare che la situazione sia degenerata con un colpo ad effetto dell’asso svedese. Infatti, ad Ibra è andata la maglia numero 9, che fino ad oggi era sule spalle di Martial. Uno scippo vero e proprio per il talento francese, che si è andato a sfogare direttamente dove fa più notizia, ovvero sui social. La reazione, infatti, è di quelle abbastanza pesanti. In pochi minuti, infatti, prima Martial ha smesso di seguire su Twitter il profilo del Manchester United e poi ha cambiato la sua foto di copertina. Una scelta non casuale, dato che la nuova foto mette in bella evidenza la sua tanto amata maglia numero 9.

ADESSO TOCCHERÀ A MOURINHO RIPORTARE LA CALMA

Un modo per ricordare a tutti che quella è la sua maglia e che si chiami Ibrahimovic o meno, si sente scippato. Come se non bastasse, secondo il Sun, Martial non avrebbe ricevuto nessuna comunicazione in merito a tale decisione da parte della società. C’è già il primo scontro in casa United? A Mourinho l’arduo compito di riportare la serenità e un clima più disteso, anche per quanto riguarda i numeri di maglia.

  •   
  •  
  •  
  •