Chelsea-West Ham,Premier League, debutto di Conte. Orari diretta tv e info streaming, oggi 15 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
chelsea-west ham

Antonio Conte

Chelsea-West Ham: lunedì 15 agosto 2016 alle ore 21.00 allo Stamford Bridge andrà in scena il monday night tra Chelsea-West Ham, gara valida per la 1a giornata della Premier League. La nuova Premier League è cominciata ufficialmente sabato 13 agosto e le sorprese non hanno tardato ad arrivare. Lunedì sera c’è il tanto atteso esordio di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. L’avversaria che proverà di rovinare la festa del tecnico italiano è il West Ham di Payet.  I Blues hanno sete di ribalta dopo la deludente stagione passata che li ha estromessi da ogni competizione europea. Conte può dedicare tutto il suo impegno e la sua determinazione sul campionato, che insieme all’FA Cup diventano l’obbiettivo numero uno. Discorso ben diverso per gli Hammers di Bilic, che devono bissare la splendida prestazione dello scorso anno. L’uomo in più, Dmitry Payet, potrebbe rimanere nonostante le numerose offerte dai big club europei.
In casa Blues Conte per Chelsea-West Ham rinuncia a Zouma: in difesa Cahill e Terry, con Ivanovic e Azpilicueta sulle fasce. Giocherà dall’inizio il nuovo acquisto Kanté, prelevato dal Leicester di Ranieri. Soltanto panchina per l’altro innesto Batshuayi: il terminale offensivo in attacco sarà Diego Costa. A supporto dell’attaccante ex Atletico giocheranno Willian e Hazard. Titolare Matic: le speranze che il serbo possa approdare alla Juventus si riducono ulteriormente.
Nel West Ham out Cresswell e Lanzini; Payet a mezzo servizio ma comunque titolare. Bilic sceglie il 4-2-3-1: Ayew, prelevato dallo Swansea, a sostegno di Carroll. Un derby nel derby: Ogbonna, titolare in difesa al fianco di Reid, sfida il suo ex allenatore ai tempi della Juventus.

Ecco le probabili formazioni di Chelsea-West Ham:
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Kante; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. All. Conte.

West Ham (4-2-3-1): Adrian; Antonio, Reid, Ogbonna, Byram; Noble, Kouyaté; Töre, Payet, Feghouli; Carroll. All. Bilic.

Chelsea-West Ham, dove vedere la partita in tv e in streaming

Chelsea-West Ham  sarà visibile in tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet. Come l’anno scorso la Premier League verrà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport e Su Fox Sports.

  •   
  •  
  •  
  •