Calendario Premier League, che sfide! Mourinho vs Ranieri, Chelsea alla prova Arsenal

Pubblicato il autore: Alessandro Basta Segui

Calendario Premier League

La 6a giornata di Premier League si preannuncia decisamente spettacolare. Sono molte, infatti, le sfide interessanti che vedranno protagoniste alcune delle favorite alla vittoria finale del campionato. Analizziamo i match più attesi in programma.

Calendario Premier League: Mourinho non può sbagliare, ma c’è Ranieri

José Mourinho non sta attraversando certamente il suo miglior periodo alla guida del Manchester United. Dopo una settimana tremenda, il portoghese non può sbagliare tra le mura amiche, nonostante le critiche siano state, a tratti, eccessive. Non sarà facile, però, battere il Leicester. La squadra di Ranieri con ogni probabilità non riuscirà a ripetere il miracolo della scorsa stagione, ma è comunque una squadra ben organizzata e difficile da affrontare. Vedremo se Ibrahimovic e compagni conquisteranno tre punti fondamentali.

Calendario Premier League: Guardiola affronta Guidolin, il City non vuole fermarsi

La squadra da battere in Premier League, dopo un inizio di stagione praticamente perfetto, sembra il Manchester City di Guardiola. Il tecnico ha dato un gioco ben riconoscibile ai suoi ragazzi: grande qualità e pressing, ma anche un gioco verticale e pulito che rende a tratti imprendibili i Citizens. Lo Swansea, però, non si arrenderà senza aver combattuto tra le mura amiche: sicuramente nascerà una bella gara.

Calendario Premier League: Arsenal-Chelsea, il big match della giornata

Il Chelsea di Conte va a caccia di certezze contro l’Arsenal. Ci si aspetta un match estremamente spettacolare e ricco di gol, ma alla fine il pragmatismo dell’ex Juventus potrebbe avere la meglio. I Blues, infatti, devono ancora mettere in pratica molti dei concetti impartiti dal tecnico, ma si attendono miglioramenti già contro i Gunners. La partita sembra aperta ad ogni risultato, ma il Chelsea, se vuole ambire alla vetta della classifica, non può più sbagliare.

Di seguito il progamma completo della 6a giornata

Sabato 24  settembre

Manchester Utd-Leicester, ore 13:30
Bournemouth-Everton, ore 16:00
Liverpool-Hull City, ore 16:00
Middlesbrough-Tottenham, ore 16:00
Stoke-West Brom,  ore 16:00
Sunderland-Crystal Palace, ore 16:00
Swansea-Manchester City, ore 16:00
Arsenal-Chelsea, ore 18:30

Domenica 25 settembre

West Ham-Southampton, ore 17:00 

Lunedì 26 settembre

Burnley-Watford, ore 21:00

  •   
  •  
  •  
  •