Chelsea Liverpool streaming gratis sui migliori siti web, diretta tv e orari Sky Premier League oggi, venerdì 16 settembre 2016. Si vede su Premium?

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Chelsea Liverpool streaming gratis sui migliori siti web

Chelsea Liverpool streaming gratis sui migliori siti web

Chelsea Liverpool diretta tv e orari oggi, venerdì 16 settembre 2016

Anticipo d’eccezione quello che andrà in scena questa sera, nella quinta giornata di Premier League. Si giocherà, infatti, il big match tra Chelsea Liverpool. La squadra di casa, allenata dall’ex ct della Nazionale Antonio Conte, andrà a caccia dei tre punti per balzare in vetta alla classifica. Tuttavia, i Blues si troveranno di fronte la squadra di Jurgen Klopp, che quest’anno sembra avere iniziato bene il suo cammino sulla panchina dei Reds. Il calcio d’inizio di Chelsea-Liverpool è fissato per le ore 21. Se vuoi sapere dove vedere Chelsea Liverpool diretta tv, ti diciamo che la Premier League è un’esclusiva Sky e, pertanto, Chelsea Liverpool non si vedrà su Mediaset Premium. Il canale di Sky che trasmetterà l’incontro è Sky Sport 1 HD, visibile al numero 201 del proprio decoder satellitare. Se, invece, vuoi sapere dove vedere Chelsea Liverpool streaming gratis sui siti web, allora di seguito ti forniremo la risposta che cerchi.

Dove vedere Chelsea Liverpool streaming gratis: i siti web migliori

All’interno della ‘giungla’ di internet, si possono trovare tantissimi siti web attraverso i quali vedere gli eventi sportivi dal proprio pc o dal proprio dispositivo mobile. Tuttavia, i migliori siti web per guardare Chelsea Liverpool streaming gratis non tutti li conoscono. Eccone un breve elenco: Rojadirecta (è il più conosciuto), UccioCalcio, Live TV, Rincorojadirecta e software da installare sul proprio pc come Acestream e Sopcast. Su tutti questi siti, potrete guardare gratuitamente Chelsea Liverpool da smartphone, tablet o pc. La diretta streaming è spesso scorrevole, anche se è opportuno connettersi con qualche minuto di anticipo rispetto all’inizio del match, così da evitare sovraccarichi di traffico. Presta attenzione, però: l’utilizzo e l’accesso a questi siti internet è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Ciò si può tradurre con il rischio che l’Autorità competente vi commini una sanzione, spesso anche salata. Il nostro consiglio, quindi, è di guardare Chelsea Liverpool streaming sui siti web legali. A tal proposito, potete scegliere due strade. La prima, se siete abbonati Sky da almeno un anno, è quella di usufruire di Sky Go, app gratuita di Sky scaricabile dallo Store del proprio dispositivo. La seconda consiste nell’utilizzo di Now Tv, piattaforma streaming di Sky che, però, non è connessa al possesso di un abbonamento e che prevede la possibilità di acquistare il singolo evento al costo fisso di 9,99 euro e, quindi, anche Chelsea Liverpool streaming.

  •   
  •  
  •  
  •