Highlights Manchester United-Manchester City: Guardiola da’ una lezione a Mourinho (VIDEO)

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

man-united-vs-man-city
United-City: Guardiola si prende il derby di Manchester

Il derby di Manchester si conclude con la vittoria del City. La squadra di Pep Guardiola, batte lo United per 2-1 con una prestazione con poche sbavature. Mourinho, che alla vigilia era certo di vincere, si è ritrovato con una sconfitta e con una squadra non all’altezza delle aspettative. Protagonista della gara, De Bruyne. Il belga segna il vantaggio dei Citizens e prende anche un palo. Il 2-0 è firmato da Iheanacho al 42′ del primo tempo. Un tempo dominato dal City che pare preludere ad una goleada. Così non è grazie ad Ibrahimovic, aiutato dalla papera del portiere Bravo, che firma il 2-1 e alimenta le speranze dello United di pareggiare. All’Old Trafford, il secondo tempo è più equilibrato. Mou fa’ entrare Rushford e il giovane nazionale inglese crea qualche grattacapo per la difesa azzurra, suo un gol annullato per fuorigioco. Pogba è assente, non incide in questa gara. Il Manchester City, stacca di tre punti lo United, volando primo in classifica, in attesa del Chelsea, impegnato domenica contro lo Swansea.

IL TABELLINO

MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY 1-2
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia , Bailly , Blind , Shaw ; Fellaini , Pogba ; Mkhitaryan (1′ st Herrera), Rooney , Lingard(1′ st Rashford ); Ibrahimovic .
A disposizione: Romero, Smalling, Schneiderlin, Mata, Martial.
Allenatore: Mourinho
Manchester City (4-1-4-1): Bravo ; Sagna, Otamendi , Stones, Kolarov ; Fernandinho ; Sterling (60′ Sané ), De Bruyne (45′ st Zabaleta sv), Silva, Nolito; Iheanacho  (7′ st Fernando ).
A disposizione: Caballero, Aleix Garcia, Clichy, Jesus Navas.
Allenatore: Guardiola

Arbitro: Clattenburg
Marcatori: 15′ De Bruyne (MC), 35′ Iheanacho (MC), 42′ Ibrahimovic (MU)
Ammoniti: David Silva, Bailly, Ibrahimovic, Fellaini, Rooney, Fernandinho

Highlights United-City

  •   
  •  
  •  
  •