Highlights Manchester United-Manchester City: Guardiola da’ una lezione a Mourinho (VIDEO)

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

man-united-vs-man-city
United-City: Guardiola si prende il derby di Manchester

Il derby di Manchester si conclude con la vittoria del City. La squadra di Pep Guardiola, batte lo United per 2-1 con una prestazione con poche sbavature. Mourinho, che alla vigilia era certo di vincere, si è ritrovato con una sconfitta e con una squadra non all’altezza delle aspettative. Protagonista della gara, De Bruyne. Il belga segna il vantaggio dei Citizens e prende anche un palo. Il 2-0 è firmato da Iheanacho al 42′ del primo tempo. Un tempo dominato dal City che pare preludere ad una goleada. Così non è grazie ad Ibrahimovic, aiutato dalla papera del portiere Bravo, che firma il 2-1 e alimenta le speranze dello United di pareggiare. All’Old Trafford, il secondo tempo è più equilibrato. Mou fa’ entrare Rushford e il giovane nazionale inglese crea qualche grattacapo per la difesa azzurra, suo un gol annullato per fuorigioco. Pogba è assente, non incide in questa gara. Il Manchester City, stacca di tre punti lo United, volando primo in classifica, in attesa del Chelsea, impegnato domenica contro lo Swansea.

Leggi anche:  Roma, il punto sul mercato: cessioni ed entrate

IL TABELLINO

MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY 1-2
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia , Bailly , Blind , Shaw ; Fellaini , Pogba ; Mkhitaryan (1′ st Herrera), Rooney , Lingard(1′ st Rashford ); Ibrahimovic .
A disposizione: Romero, Smalling, Schneiderlin, Mata, Martial.
Allenatore: Mourinho
Manchester City (4-1-4-1): Bravo ; Sagna, Otamendi , Stones, Kolarov ; Fernandinho ; Sterling (60′ Sané ), De Bruyne (45′ st Zabaleta sv), Silva, Nolito; Iheanacho  (7′ st Fernando ).
A disposizione: Caballero, Aleix Garcia, Clichy, Jesus Navas.
Allenatore: Guardiola

Arbitro: Clattenburg
Marcatori: 15′ De Bruyne (MC), 35′ Iheanacho (MC), 42′ Ibrahimovic (MU)
Ammoniti: David Silva, Bailly, Ibrahimovic, Fellaini, Rooney, Fernandinho

Highlights United-City

https://www.youtube.com/watch?v=MH2WGncETuc

  •   
  •  
  •  
  •