(HIGHLIGHTS) Premier, il City vince 4-0 ed è ancora imbattuto. Il Leicester si impone 3-0

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

de bruyne city premier
Premier League: Il City ancora vincente

Guardiola ancora imbattuto in Premier League. Il tecnico del Manchster City vince con il Bournemouth e fa’ 5 su 5 in Campionato. All’Etihad Stadium segna ancora De Bruyne al 15′, poi Iheanacho al 25′. Nella seconda frazione, gol di Sterling e Gundogan per il 4-0 finale. Torna a sorridere anche Claudio Ranieri. Il suo Leicester supera 3-0 il Burnley dopo la prova convincente in Champions League. Le reti arrivano dal nuovo acquisto Slimani e da un’autorete di Mee. L’Arsenal batte 4-1 l’Hull City, pesa però l’espulsione di Livermore avvenuta al 40′ per gli avversari dei Gunners. Wenger può gioire con i gol di Walcott e Alexis Sanchez(doppietta) e Xhaka. Delude Zaza e il suo West Ham. Il club dell’azzurro perde 4-2, accorciando le distanze solo a partita chiusa. Tra pochi minuti in campo Everton-Middlesbrough. Domani giocheranno: Watford – Manchester Utd, Crystal Palace – Stoke City, Southampton – Swansea City e Tottenham – Sunderland. La Classifica, provvisoria, vede il City solo in testa con 15 punti. L’Hull City perde terreno, dopo le prime uscite vincenti in Campionato. I Gunners di Wenger, si avvicinano ai primi posti. Il West Ham scende in basso nella graduatoria.

CLASSIFICA di Premier League

Manchester City 15 punti
Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool 10
Manchester United 9
Tottenham 8
Leicester, West Bromwich, Hull City 7
Middlesbrough 5
Bournemouth, Burnley, Crystal Palace, Swansea, Watford 4
West Ham 3
Southampton 2
Stoke City, Sunderland 1

HIGHLIGHTS City-Bournemouth 4-0 e Leicester-Burnley 3-0

Grande vittoria per il Manchester City in Premier. La squadra inglese, non sembra voler cedere il passo a nessun avversario. Ottima prestazione per De Bruyne ma ormai non è una novità.
Per il Leicester, grande ripresa dopo alcune sconfitte in Premier. Il 3-0 al Burnley mostra le doti di cannoniere di Slimani, calciatore marocchino acquistato quest’estate.

  •   
  •  
  •  
  •