Leicester-Chelsea: Diretta tv e info streaming Coppa di Lega oggi 20 settembre

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

diretta tv leicester chelsea

Leicester-Chelsea: Sedicesimi di Coppa di Lega

Grande sfida questa sera in Inghilterra. Nei sedicesimi di finale di Coppa di Lega, si affrontano Leicester e Chelsea. Le Foxes, hanno in panchina Claudio Ranieri, tecnico romano di Testaccio e vincitore l’anno scorso del Campionato Inglese proprio con il Leicester. I campioni uscenti, hanno trovato alcune difficoltà nella Premier ma si stanno riprendendo. La vittoria contro il Burnley 3-0 ha dato ossigeno al club, così come la vittoria nella prima partita di Champions League. “Abbiamo già dimostrato di rendere possibile l’impossibile”, ha detto Ranieri dopo la vittoria europea col Bruges.
Il Chelsea di Antonio Conte, invece, ha preso una batosta dal Liverpool. L’ex tecnico della Nazionale, a fine gara, è diventato una furia, definendo la sconfitta “non mia ma di tutto il mondo Chelsea“. Questo turno di coppa, non presenta il doppio turno ma una partita secca. Chi vince va avanti nella competizione, chi perde è fuori. La Premier League ha accolto con favore tanti tecnici italiani. Oltre a Conte e Ranieri, il Watford è allenato da Mazzarri mentre lo Swansea da Francesco Guidolin. Scopri dove vedere la partita in diretta tv o in streaming.

Leicester-Chelsea: Diretta tv e info streaming

La diretta tv di Leicester-Chelsea sarà su Fox Sports, visibile su Sky. Si parte alle 20.45 sul canale 204 del bouquet della pay-tv di Murdoch. Per gli abbonati Sky, col servizio Sky Go, l’incontro di Coppa di Lega potrà essere visto: su Pc, smartphone e tablet. Parlando di elementi in comune, sia Conte che Ranieri hanno allenato la Juventus. Inoltre il tecnico romano, è stato esonerato dalla panchina dell’Inter, proprio dopo una partita persa con la Juve di Conte. Oggi sarà tutta un’altra storia. Il Chelsea ha dimostrato lacune in difesa e gli attaccanti del Leicester, Vardy e Slimani su tutti, potrebbero approfittarne. Non è da escludere, comunque, che Conte abbia strigliato a dovere la sua rosa dopo la sconfitta col Liverpool. Ex della gara sarà Kanté, centrocampista lanciato da Ranieri e passato al Chelsea per 40 milioni, quest’estate. “Darò un caloroso benvenuto a Kantè. Sono sicuro che i nostri tifosi non hanno dimenticato quello che il ragazzo ha fatto per noi lo scorso anno e lo accoglieranno con un applauso”, ha sottolineato il tecnico del Leicester.  Il match appare equilibrato e l’adrenalina sarà a mille, si giocheranno 90′ minuti di fuoco, da dentro o fuori.

  •   
  •  
  •  
  •