Conte contro Mourinho! L’Inghilterra attende la super sfida. Probabili formazioni Chelsea Manchester United

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

 

Probabili formazioni Chelsea Manchester United

Probabili formazioni Chelsea Manchester United


Pomeriggio di grandi emozioni a Stamford Bridge
dove il Chelsea di Antonio Conte riceverà la visita del Manchester United, guidato dall’ex Josè Mourinho. Intrecci ed amarcord si materializzeranno a Londra dove il tecnico portoghese ritrova la sua ex squadra ed i suoi ex tifosi nel primo ritorno da avversario allo Stamford Bridge e poi ancora il tecnico del Chelsea Conte ritrova uno dei campioni che hanno permesso l’avvio dell’era vincente della Juventus, Paul Pogba… Premesse, quindi, che lasciano ben sperare per un match dagli altissimi contenuti agonistici. E poi c’è la sfida tra i due tecnici : l’italiano Antonio Conte ed il portoghese Josè Mourinho accomunati da un simile modo di affrontare le sfide caratterizzato da grande carisma e polso duro.

L’appuntamento delle ore 17 rappresenta uno snodo importate per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. Chelsea e Manchester United hanno iniziato in maniera balbettante la Premier League e la vetta della classifica, occupata attualmente da Liverpool ed Arsenal in attesa del match del City di Guardiola, è distante rispettivamente quattro e sei punti. Per questi motivi la partita di oggi potrebbe segnare una svolta importante per una delle due squadre ed assestare, invece un duro colpo agli obiettivi dell’altra.  Probabili formazioni Chelsea Manchester United – Per la sfida contro lo United Conte si affiderà al “talismano” Diego Costa, sette gol fino ad ora per lui, supportato da una batteria di trequartisti composta da Moses, Oscar, Matic ed Hazard.  Mourinho, invece, è ancora alla ricerca del suo Manchester United “perfetto” in un inizio di stagione caratterizzato da qualche inaspettata difficoltà. Punte di diamante del suo United saranno Ibrahimovic ed il francese Pogba.

Probabili formazioni Chelsea Manchester United
Chelsea (4-1-4-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, David Luiz, Alonso; Kantè; Moses, Oscar, Matic, Hazard; Diego Costa. All. Conte.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smallig, Blind; Herrera, Fellaini; Rashford, Pogba, Young; Ibrahimovic. All. Mourinho.

  •   
  •  
  •  
  •